marinozacc Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Salve l'auto in questione è un alfa romeo 147 1.6ts di mio fratello, la polizza non è più attivata da molto tempo ed ha cambiato anche assicuratore, ho già rimosso la pulsantiera esterna che penzolava e dava fastidio, il resto si trova tutto sotto lo sterzo dove ci sono i fusibili. Volevo sapere se era possibile rimuovere questo satellitare senza andare in officina autorizzata (per non spendere soldi).
sergio74 Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 devi chiedere all'assicurazione,perchè puoi andare incontro a delle penali
marinozacc Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 Poi vorrei sapere, questo dispositivo integra un sensore di movimento? arrivavano più notifiche di furto d'auto quando metteva in moto il proprietario, rispetto a quando spaccano un finestrino niente..
sergio74 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 io installo localizzatori satellitari ma non sesto senso,quindi l'unico consiglio che ti posso dare è quello di rivolgersi ad un installatore autorizzato e farti dare tutti i chiarimenti in merito
Ospite sergioT Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 non puoi andare da un disinstallatore qualunque, ma da uno autorizato dalla allianz. per altre compagnie assicuratrici il dispositivo localizzatore non è di proprietà del padrone della vettura ma è proprietà delle assicurazione.
FUORIGIRI2 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 ciao io sono un installatore allianz devi andare in agenzia e farti fare il certificato di disistallazione e poi recarti in una officina autorizzata che te lo toglie senza che tu debba pagare niente cosi e la procedura in ogni caso l'agenzia sa come fare
Messaggi raccomandati