matrixitti Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 ragazzi il mistero rimane ...certe volte il programma parte e certe volte no......sapete aiutarmi stesso problema su windows 7 e xp
massimiliano83 Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 molti hanno problemi come gia scritto in altri post di componenti
POWER PLAY Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao matrixiti cosi mi faceva pure a me poi lo cambiato mi sono presso il v52 con questo va bene stabille sia in obd che bdmForse la qualita del prodotto
raffaell0 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao matrixiti cosi mi faceva pure a me poi lo cambiato mi sono presso il v52 con questo va bene stabille sia in obd che bdm Forse la qualita del prodotto Ciao, senti il V52 é quello tutto nero, con due led sopra e uno al fianco? Io credevo di aver acquistato il V53. Cmq é quello che si deve passare la data indietro.Ma avendo solo il win7 32bit, e l xp con macchina virtuale non lo riesco a far camminare . Se x pm mi puoi indicare la strada x farlo avviare. Scusate Off Topic. Passo e Chiudo.
POWER PLAY Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 No,il v52 e con 3 led sopra rosso,giallo,verde e uno laterale rosso per la carica al banco,e non devi passare la data indietro si apre direttamente dalla cartella senza installarlo
POWER PLAY Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 La devi provare sul xp sp3 con framework aggiornato e microsoft vizual c aggiornato installi gli driver poi conleghi interfaccia alimentata con alomentatore in dotazione e cavo usb e apri il programma se non si apri ptova a riprogramare il gallo con mprog ci sono durle cartelle insiemme usb fix che ti dano insieme con il programma
akas Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 comunque ritornando al v54 succede spesso anche a me che non apre programma
akas Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 ah.buono a sapersi.me l'avevano fatta in remoto
carreracoupe Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 io,esausto da formattazioni e installazioni ho dovuto cambiare il pc. cmq il problema è proprio del v54 perche il k tag si apre che è una meraviglia anmche sul vecchio pc
matrixitti Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 azz... una volta che sbagli ad installarlo il programma prima di aprirsi cerca nello strumento i drive? ok... se e questo il problema lo rinstallo nuovamente... qualcuno sa qualche consiglio su come installarlo meglio??? xp o windows 7 ? pero non capisco....perchè una volta si e dieci no? puo darsi che ho installato altri software e rompono il c...o 1
specialedr Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 salve ragazzi, sono nuovo e mi sono presentato nell'altro topic. sapete dove posso comprare un galletto 4 ma che non sia una cinesata? su e...y sta circa 130euro ma su altri siti (sembrerebbero provenire non dall'italia) sta 55€
angysnake86 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Galletto v 54 su Windows 7 64 bit nessun problema..testato
matrixitti Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 provengono tutti dalla cina... ti posso dare il mio contatto ma è in ferie per altri 15 giorni...60 euro circa e funziona quasi tutte le volte al primo colpo .. ma delle volte si deve insistere...chissa...che cos'è
Ospite fabiuz78 Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 Aprofitto per chiedere una info. Ho un V54 su Xp, installo il programma installo driverFG, reinstallo e il programma parte dopo il fix con Mprog. E fin qui tutto ok. A volte all'avvio mi da errore WinLicense programma manipolato crakato o infettato da virus. Reinstallo il sw e va. Suggerimenti?
Messaggi raccomandati