xx75ccy Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 ciao a tutti, sono costretto a chiedervi aiuto per riconoscere le mappe su un file di una clio prima serie 1.2 del 1993 (motore energy e7f706 54cv 40kw). la centralina è una siemens , di seguito vi metto i codici: s101729103h HOM7700851758 7700864476 nei driver di ecm2001 c'è un driver che dovrebbe corrispondere alla mia centralina (il driver è il CLIO_476.DRV ), ma di fatto non mi apre nessuna mappa, e nella descrizione del driver dice clio 1.2 8v 58cv mentre la mia è 54cv, quindi il driver è sbagliato e come ho letto in giro sul forum capita spesso che i driver non corrispondano. ora il mio problema è che non avendo esperienza non sono in grado di riconoscere le varie mappe dal 2d e non saprei nemmeno modificarle. c'è una qualche anima pia che mi darebbe mano almeno a riconoscerle? posto il file ori in allegato così se qualcuno vuole può darci un'occhiata. ringrazio tutti in anticipo ciao stefano M27C256B eprom clio.zip
xx75ccy Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 nessuno mi può aiutare? anche non gratuitamente... ho bisogno di farlo perchè ho intenzione di mettere le camme del 1.4 e di fare altre piccole modifiche che richiederanno quasi sicuramente una rimappata. non c'è nessuno che può crearmi un driver per questa mappa? grazie in anticipo stefano
betrescudan Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 in tanto,dobbiamo cappire cosa ai letto tu qui... questa lettura non e il flash della vettura che attrezzo usi per legere? il flash della vetura corretamente letto e .bin la tua lettura e .hex per questo il tuo ecm non vede nulla
Messaggi raccomandati