Ospite vince76 Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Buongiorno a tutti , avrei un problema su questa autoradio di un mio parente : praticamente facendo delle ricerche sembra un problema comune , si blocca sulla stazione 87.50 e non funziona più niente , in poche parole anche premendo tutti i tasti non succede niente , e muto senza audio e anche il cd non va . ho provato a vedere se ha dei codici di sblocco ma sembrerebbe di no , anche perchè non mi chiede il codice sblocco . Ringrazio anticipatamente a tutti Saluti Vincenzo
swatfiesta Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Magari aprilo e dacci un occhiata... Vedi i componenti e cerchiamo di capire insieme che problemi puó avere...
Ospite vince76 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao , io lo già aperto e ho trovato una moneta da un euro dentro, messa da un bambino. ma non era nel lettore cd ma ben si dentro l'autoradio , all'inizio ho pensato che avesse fatto da conduttore la moneta , ma poi leggendo bene su internet e un problema molto comune di queste autoradio , nessuno a risolto il problema tranne chi la portato in riparazione senza sapere di preciso cosa anno cambiato. sto ancora cercando di capire se ce una procedura di sblocco per questa autoradio . grazie mille.
Messaggi raccomandati