Go Past ! Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao Ragazzi ! Ho bisogno del file .ols e del damos corretti per la Bosch Edc15C7 per la mia Alfa 147 Jtd ! Qualcuno di voi li ha ? Il mio file .ori è un 332-536 , e WinOls lo identifica come Ols235 , sperando sia un dato che possa servire ! Spero in qualche riscontro positivo ! Grazie mille !
Ospite j0nj0nny Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Ciao, ma ti serve per trovare qualcosa di specifico? No perche le edc15 sono praticamente tutte quasi identiche, da fiat a smart ...... le curve sono sempre quelle
betrescudan Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 pfff....hombre....machina italiana...usa titanium (italiano)....pensi che tedeschi capiscono meglio la tua machina?
Go Past ! Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Tranquilli ragazzi ho risolto ! Non dovevo cercare le classiche curve o conversioni che ormai molti conoscono sulle EDC15 , ma stavo cercando vari bit necessari per montare impianto di alimentazione completo e sensori rail multijet , riscalandoli tutti opportunamente , per lavorare a pressioni ben più alte dei 1500 Bar, e i primi test danno segnali positivi a 1750 Bar:D Ora il fondoscala dei sensori è 1800 Bar , ma ho ancora molto lavoro da fare ... Deve essermi sfuggito qualche bit nella mappa e dopo alcuni secondi che la tengo giù mi va in recovery ... Ce la farò ! XD
Messaggi raccomandati