Ospite eiemax3 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Salve a tutti, come da titolo, cerco il codice originale centralina di un vito 2.2 cdi 75kw anno 2002. Non possiedo i codici, in quanto il furgone è stato vittima di un tentato furto, che alla fine si è concluso con la sottrazione della sola centralina. Quindi devo trovarne una compatibile per farlo ripartire. Mi servirebbe cortesemente prima di tutto un vostro consiglio per ricavare il codice esatto di questa ECU, se necessario, in PM posso fornire il VIN, Grazie a tutti in anticipo Dimenticavo, la centralina in oggetto è quella a 5 plug visti i connettori presenti.
Ospite eiemax3 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Sinceramente non sono andato perchè credo che non me lo dicano, o meglio la volevo tenere come ultima possibilità
mirko.maestroni Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 la vedo dura che in mercedes ti danno numeri di ricambio sopprattuto se di ricambi particolari mandami il telaio se vuoi faccio una ricerca
Ospite eiemax3 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Ok, ti ringrazio, te lo invio via PM
Ospite eiemax3 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Wow perfetto, grazie mille, sei stato gentilissimo
Messaggi raccomandati