Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve sono girgenti roberto lavoro con mio papa in officina e voglio imparare quantomeno la lettura di una centralina ho ordinato galletto 1260 il clone che mi arriva domani e car prog 6.80 che mi arriva giovedi voglio pagare e diventare utente vip pero gentilmente ho letto che fai dei corsi potresti dirmi come possiamo fare per farmi migliorare in questo percorso e poi se ci sono delle guide per questi due programmi

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao Roberto, fermati un attimo :P hai fatto un mezzo minestrone. Allora hai aperto un post con "Aiuto" e alla fine ti sei presentato, illustrando cosa hai fatto e cosa vorresti fare. Poi hai chiesto direttamente a qualcuno (chi pero?) che fa corsi.....

:D :D

Allora, per i corsi, devi contattare Fabio Admin direttamente, per il resto, se hai problemi, devi aprire un post nella sezione dedicata al problema, e non qui nella presentazione.

:P

Se hai bisogno chiedi pure.

Inviato

benvenuto tra noi,

di base hai iniziato male comprando una cosa obsoleta per bambini 

ora che sei tra noi impegnati segui e leggi le varie discussioni per iniziare a capire...

ti anticipo che dovrai passare notti insonne per imparare capire e studiare,

sicuramente un corso con fabio ti farà saltare subito qualche problema iniziale, ma la cosa nn finisce li ci vuole impegno e capacità 

in bocca a lupo