Bullone76 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Ragazzi ho la chiave di un kango 1.9 d che non funziona piu il telecomando e la macchina non parte perchè e rimasto inserito l'antifurto lampeggia la spia rossa quando provi ad avviarla ...posso risolvere la cosa senza rifare la chiave nuova..??? grazie
Sauro.Trotta Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Devi postare più dati. Vuoi togliere immo? posta codice ecu. E foto esterno/interno.
Bullone76 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 penso sia l'unica cosa togliere immo. ma con che programmatore posso fare questa scodifica ..? gallo o bdm ...scusa se chiedo ma sono alle prime armi e vorrei capire un po la cosa ..
Sauro.Trotta Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Mi devi dire dati ECU motore e possibilmente foto ecu interna esterno. Se mi segui ti aiuto.
Bullone76 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Mi devi dire dati ECU motore e possibilmente foto ecu interna esterno. Se mi segui ti aiuto. la vettura e ferma fuori officina appena la recupero ci guardo e ti faccio sapere...ma per il programmatore tu cosa mi consigli "a parte questa vettura" di acquistare.?? Grazie Sauro malto gentile.
Sauro.Trotta Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Dipende come vuoi lavorare e che vuoi fare,ma consiglio aprire un altro topic senno andiamo in off topic.
Bullone76 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Dipende come vuoi lavorare e che vuoi fare,ma consiglio aprire un altro topic senno andiamo in off topic. ok farò un'altro topic....io per le diagnosi sono apposto con kts axone e delphi... ma mi interessava qualcosa per le centraline proprio per imm. fap egr e poi magari piu in la mappe...il gallo mi sembra un buon oggetto.. che ne pensi.??
admiral Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 apri il telecomando e fai una foto da dentro,,, su tutte due parti,,,,e mettila qui
Bullone76 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 ragazzi ho dovuto farlo codificare tramite renaul ...grazie a tutti
Messaggi raccomandati