claus Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 ho qst'auto con problemi di chiave il proprietario vuole la scodifica tot. recupero 1 centr. ed effettuo la scodifica tot, la monto l' auto parte subito spie spente rimane in moto x 5 min. poi si è spenta e non è più ripartita, monto la centralina originale e l'auto parte, allora controllo le saldature della e 2p della cent. di recupero riprovo e l'auto non parte, rimonto la centralina ori e noto che mi lampeggiano le spie del'olio, temperatura, freno, e del code, l'auto parte e si spegne subito cosa e facendo diagnosi sulla ori mi da centralina bloccata su quella di recupero mi da centralina difettosa, xò la 1 volta è subito partita , secondo voi cosa è successo. e2p 183.rar
Gianluca84 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Scusami ma perché per fare la scodifica hai recuperato un'altra ECU?
claus Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 ho recuperato un altra x evitare problemi ( ha lo stesso hw e sw) invece si sono creati ugualmente, ora x far ripartire l'originale che soluzione posso adottare riprogrammare l'immo . è giusta la scodifica ?
claus Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 se ora scodifico l' ori parte , non capisco xkè mi lampeggiano le spie dell'olio ,temp.motore e del freno a mano oltre a quella del code
claus Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 qlcuno ha avuto qsto problema? ho letto nel forum che ci sono stati dei casi che l'auto e partita x spegnersi subito ma non ho trovato le soluzioni qlcuno può aiutarmi?? grazie
claus Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 riprogammando le chiavi parte solo che dopo un po che l'auto è ferma xde la codifica chiavi da errore 01176 chiave segnale basso
Messaggi raccomandati