Questo è un messaggio popolare. Gianluca84 Inviato 24 Febbraio 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2015 Ciao a tutti, sperando di fare cosa gradita vorrei condividere 2 file con le tabelle per cercare gli "equivalenti" delle eeprom e dei micro che hanno sigle mascherate. Posto in questa sezione in quanto potrebbero riguardare vari settori essendo componenti che contengono dati IMMO, codici radio e via di seguito. Il file è protetto da password che verrà rilasciata solo agli utenti con più di 30 messaggi attivi e agli utenti VIP. E' gradito il "Mi Piace" dopo il download 17
Questo è un messaggio popolare. Gianluca84 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2015 Allegato aggiornato. Mask Componenti BOSCH - Motorola.rar 14
off_alfa Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 ok gianlù, dammi la pass e ti dò il mi piace, se mi piace ti tieni il mi piace, se non mi piace mi fai il piacere di restituirmi il mi piace.......ti piace? ps: è stato un piacere ciao giovanni....... 2
Gianluca84 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 ok gianlù, dammi la pass e ti dò il mi piace, se mi piace ti tieni il mi piace, se non mi piace mi fai il piacere di restituirmi il mi piace.......ti piace? ps: è stato un piacere ciao giovanni....... Password inviata. Il mi piace te l'ho già restituito ok?
Gianluca84 Inviato 2 Maggio 2015 Autore Inviato 2 Maggio 2015 Ragazzi mandatemi PM, non sempre riesco a seguire 1
turbocompressore Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 ciao potrei avere anche io la passw....grazie
totosprint Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 grazie mille mi piace mi puoi mandare la password Grazie
lupotto Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 auguri di buona pasqua a tutti, gianluca84 se ti va mi invii la password, grazie.
delsordo Inviato 16 Maggio 2016 Inviato 16 Maggio 2016 mi puoi dare pass in privato non puoi mandare messaggi
scinty99 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 bello spirito mi piacete ciao e non chiedo niente
Messaggi raccomandati