AntonioAutomotive Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 come da titolo vorrei sapere se e possibile e come si fa ad eliminare l'egr su una sid 305 allegto file ori SID305.ORI
CREATIVE Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Si può eliminare sia in caso di guasto meccanico che in caso di guasto elettrico.
AntonioAutomotive Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Si può eliminare sia in caso di guasto meccanico che in caso di guasto elettrico. come si dovrebbe fare?
CREATIVE Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Staccare il connettore della valvola ed eliminare i dtc.
alien2011 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Staccare il connettore della valvola ed eliminare i dtc. io su un qashqai ho staccato la spina e la macchina funzionava con le due spie motore accese appena ho eliminato il dtc la macchina con la spina staccata non parte più....... riattacchi la spina e parte subito ma mistero........
Ospite QUATTRO Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 io su un qashqai ho staccato la spina e la macchina funzionava con le due spie motore accese appena ho eliminato il dtc la macchina con la spina staccata non parte più....... riattacchi la spina e parte subito ma mistero........ se non hai fatto lo switch off ed hai fatto solo i dtc, se scolleghi il connettore la car va in protezione e non sai il perchè... normale!
Ospite QUATTRO Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 dimenticavo con cosa l'hai letta? in boot o seriale?
alien2011 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 lo letta in tutti e due i modi. ma tu sai come fare lo swicoff su queste ecu?
CREATIVE Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Lo switch off??? Dove??? Se i dtc sono cancellati male l'auto va in recovery. Non esiste nessun switch su questa versione di centralina, se non le curve di gestione dell'egr.
Messaggi raccomandati