Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salva, sto cercando di duplicare il codice immo della mia centralina (EDC15C) una ha la 5P08 e l'altra una 95080, o visto in giro e dovrebbero essere uguali ma mi da errore in verifica, dove sbaglio? Grazie

Inviato

Hai provato a selezionare 95080?Stessa storia?

Hai provato a cancellare tutta la eeprom e poi a programmarla?
Quando fai cancellazione totale controlla che la cancella tutta e poi programma.

Se non riesci fammi foto dettagliata della eeprom.

Inviato

l'eeprom originale l'ho letta e scritta come 95080, ma non parte

allora o provato a leggerla come 95p08 e mi dava una lettura diversa rispetto alla lettura fatta come 95080.

e per questo che volevo provare a scriverla come 95p08

sulla eeprom originale c'è scritto 5p08

Inviato

allora non è un mio errore...?!

pensate che accoppiare un programmatore WILLEM GQ-4X a l'UPA possa aiutarmi a evitare situazioni del genere o meglio un WELLON?

Inviato

Io ho lo stesso Upa v1.3 ma non ho avuo problemi con quella eeprom.

Se le saldature sui terminali,il posizionamento sullo schedino e l'affidabilità del hw e del sw sono ok non dovresti avere problemi.

Se comunque le letture non sono ripetibili l'upa non sta facendo il suo compito.

Inviato

Non mi da problemi in lettura ma non va in scrittura, provato con la pinza e con l'adattatore ma niente... Che prova potrei fare per capire la causa?

Comunque vi ringrazio per l'aiuto

Inviato

il solito problema lo fa quando si salda male la e2p sull'adattatore, si legge ma nn scrive, magari saldala sull'adattatore upa per vedere se cambia

Inviato

La cosa e più semplice, danno la 95080 come l'aggiornamento della 5P08 ma in realtà non lo è, ho provato a programmare un altra 5P08 e tutto e andato bene...

Fede80 l'adattatore no è a saldare

Inviato

Volevo sostituire la EEPROM e avevo preso le 95080, mele davano come per il vuovo codice su un noto sito, invece ascivendola con il codice della "vecchia" 5P08 non va...

Inviato

dovrò cercare una eeprom 95P08 di scorta visto che non è vero che la 95080 e la sostituta... :(

grazie comunque a tutti per l'aiuto 

Secondo me hai un problema con l'upa.

Fatta la tua stessa operazione molte volte e una anche poco fa.

• 3 anni dopo...
Inviato

sono diverse cambiano i fattori dei bit che non si trovano allo stesso modo 

provato sia con willem, minipro xprog portano la velocità di bit diversa se la scrive la 95080 come 95p08 che si usava prima uno o l altro non vanno d'accordo!!!!