nicodemob Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 ciao, esiste un controllo da diagnosi, per verificare lo stato del dpf/egr se esclusi o no? con questo posso vedere lo stato ? DELPHI DS150E altrimenti cosa devo usare? grazie
aledb Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Con diagnosi puoi vedere lo stato di intasamento fap vedere apertura e chiusura valvola egr e diversi altri parametri 1
nicodemob Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 Con diagnosi puoi vedere lo stato di intasamento fap vedere apertura e chiusura valvola egr e diversi altri parametri grazie della tua risposta, con il DELPHI DS150E riesco a vedere....
betrescudan Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 delphi DS150 puoi vedere tutto....intassamento,appertura egr,etc...basta andare sul motore e clickare parametri 1
beppec Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 delphi DS150 puoi vedere tutto....intassamento,appertura egr,etc...basta andare sul motore e clickare parametri 1
nicodemob Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Grazie Beppe chiarissimo... delphi DS150 puoi vedere tutto....intassamento,appertura egr,etc...basta andare sul motore e clickare parametri delphi DS150 puoi vedere tutto....intassamento,appertura egr,etc...basta andare sul motore e clickare parametri grazie gentilissimi.
pijey Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Ciao colleghi, a me è appena arrivata l'interfaccia ds150e, installo il tutto il pc vede il ds150e test ok, ma quando mi collego alla mia Fiat Qubo 1.3 diesel del 2013 non dialoga con nessuna centralina. Qualcuno può darmi suggerimenti? che valori avete impostato sulla porta com? Grazie
raffaell0 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 devi andare sopra sulle proprietá del tool, e vedere prima se si collega e se esce l ok e i parametri in verde(nr di serie licenza ecc).
pijey Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Ciao Raffaello, grazie per la risposta, si tra pc e ds150e il test porta mi da ok. quando sull'auto lancio la diagnosi il led lampeggia blu e verde ma non trova nessuna centralina sia che utilizzo il cavo usb sia che utilizzi il BT.
Messaggi raccomandati