Gianluca84 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Ciao a tutti, ho problemi a leggere questa ecu con KTAG. Ho riprovato minimo una ventina di volte e contattato anche l'assistenza che però non ha trovato anomalie dal log quindi insistono che siano le connessioni. Ho provato a leggere connettendomi dal pettine + pin di boot e mi dice sempre errore di connessione. Ho letto il file con KESS ma ha il blocco e non posso scriverla da OBD. Ho cambiato anche alimentatore all'interfaccia senza risolvere. Qualcuno ha avuto situazioni del genere?
raffaell0 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Quello che ti posso dire e che, mi é capitato di leggere delle svariate edc17 e con la stessa ecu una volta ha iniziato a leggerla che so dopo 5 minuti, e altre volte molto piú tardi. Tanto é che anchio pensavo che non avevo collegata bene, ma cosí lasciandola allacciata, sono andato nella Toilette e poi .............Taratatá stava leggendo lo so colpo di c*lo direte . Scherzi a parte, devi avere pazienza. É li il rebus. Aspettare e aspettare. Il filo grigio x il boot l ho messo con uno spillo e sotto morsa. Senza saldarlo.
Gianluca84 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Il KESS l'ha letta in 3 minuti ma purtroppo era solo per capire se tutto era ok. L'auto riparte senza errori quindi danno non ne ho fatti però in boot non ne vuole sapere solo che a me dà errore quindi non si tratta di attendere. Per il filo di boot ho provato con il puntale sotto la dima e non andava poi sotto consiglio di Alientech ho saldato per essere più sicuro della connessione ma fa lo stesso.
meccano85 Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 successo anche a me non ci sono riuscito poi dopo 2 giorni fatta un altra uguale e me la letta
Messaggi raccomandati