Ospite Inviato 4 Aprile 2008 Inviato 4 Aprile 2008 Ragazzi ho un problema! Mentre stavo per rimettere la mappatura nella macchina con il Galletto 1250 il processo si è bloccato in scrittura. ed ha dato un errore e successivamente un'altro. eppure non ho cambiato nulla nella procedura la prima volta è andato tutto a buon fine. gli errori sono stati: -errore cambio velocità -errore code0 ora non vedo piu la centralina e se provo a scrivere mi da sempre errore ovviamente la macchina non parte!! mi aiutereste per favore? Grazie 1000 ragazzi
almilo Inviato 4 Aprile 2008 Inviato 4 Aprile 2008 Ciao, al 99% devi dissaldare la memoria interna...ma prima puoi provare a riprogrammarla staccando la ecu e mettendola a banco...la causa potrebbe essere che usi un clone di cattiva qualità o che si è scaricata la batteria della vettura in riprogrammazione...
Ospite Inviato 4 Aprile 2008 Inviato 4 Aprile 2008 Mmm c'è solo questa soluzione??? si puo tentare in altri modi??
Ospite Inviato 4 Aprile 2008 Inviato 4 Aprile 2008 Mmm c'è solo questa soluzione??? si puo tentare in altri modi??
almilo Inviato 4 Aprile 2008 Inviato 4 Aprile 2008 te l'ho detto, prova a farla collegandola a banco, senza aprirla...utilizza il pinout che sicuramente hai sul cd dove erano i driver del gallo...
Ospite Inviato 4 Aprile 2008 Inviato 4 Aprile 2008 perdonami ma questa procedura non mi è mai capitata.. potresti aiutarmi??
almilo Inviato 4 Aprile 2008 Inviato 4 Aprile 2008 allora, smonta la centralina dalla macchina, portala sul banco e usa dei fili con saldati sui terminali dei piccolissimo faston che collegherai ai pin della ecu e della tua interfaccia
gennarodgl Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 a me è capitato per errore di tirare fuori (con il piede) il connettore dal pc in fase di programmazione e pure ho ricollegato il tutto e riprogrammato e la macchina e partita tranquillamente, pero' ho usato un kwp2000
Ospite Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 he per me non è stato così... domani dissaldo.. intanto ordino il top2005... speriamo bien.... ma un mercatino x avere un programmatore usato? ciao ragazzi e grazie ancora:d
Ospite numeridacirco Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 a me è capitato per errore di tirare fuori (con il piede) il connettore dal pc in fase di programmazione e pure ho ricollegato il tutto e riprogrammato e la macchina e partita tranquillamente, pero' ho usato un kwp2000 probabilmente avevi letto solo le tabelle. FASHONGT compra un po' di adattatori!!!!!!!!!!!!
Ospite Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 prima di acquistare il programmatore informati se cè in giro disponibile la serie di adattatori come consigliato da numeridacirco e specie l'adattatore delle PSOP 29FXXX, se non ci sono gli adattatori lascia stare e prenditi un willem ma di quelli buoni tipo: willem 7 - gq - gqx etc, spenderai qualcosina in più ma vai tranquillo anche per la ricerca degli adattatori.
gennarodgl Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 io ho comprato il willem però gli adattatori li devi comprare a parte http://www.hardstore.com/default.asp?cm ... 9&pType=-1
Ospite Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 per gli adattatori ti consiglio di acquistare qualcuno per psop a saldare e quello a molla. http://www.sivava.com/buynow.php?pd=B15 http://www.sivava.com/buynow.php?pd=B09 sono celeri nella spedizione e puoi scegliere come farteli spedire se con corriere o poste ( ti sconsiglio le poste perchè ci vogliono parecchi giorni e non avrai la certezza che ti arrivino (basta vedere i filmati che hanno mandato di tutta la corrispondenza internazionale che hanno cestinato senza il rinvio al mittente e senza ricezione per il destinatario))
Ospite Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 Vi ringrazio ragazzi di tutti i cosigli che mi state dando, ora do una sbirciatina su quei siti, e vediamo cosa esce fuori.. spero di non incappare di nuovo in un acquisto errato... uff Ah a proposito.. quale è sceondo voi il piu completo??
Messaggi raccomandati