peppe78 Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 ciao ragazzi una musa 13cc mtj. che aveva il cambio automatico mondanto uno manuale ma si verificano ancora problemi con la centralina, del tipo: il motore non supera 3500 giri a volte mi da avaria motore, e a basso reggime di giri non sempre mi strattona qualcuno mi sa dire qualche cosa
alexracing Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 se ho capito bene hai messo un cambio manuale al posto del robotizzato,quindi hai cambiato l impianto elettrico motore,la ecu e penso pure il body?
peppe78 Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Inviato 26 Febbraio 2015 nulla di tutto un amico ha solo agito sulla centralina facendomi notare che c'è bisognio di aggiungere altri fili sul cablaggio per evitare di sostituirlo completamente ma dico è possibile che il numero dei giri viene limitato a 3500 e a volte la macchina sindiozza
Sauro.Trotta Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Detta cosi' può essere qualsiasi cosa. Ci vogliono più info. Diagnosi motore che dice? il file attualmente caricato in ecu.
Messaggi raccomandati