elettwilli Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Ciao ragazzi cortesemente qualche anima buona che puo aiutarmi con questa ECU Volkswagen Golf6 1.6TDI 105cv HW: CAYC SW: 03L906023H VIN: Ver.SW: Ricambio: Motore: Ver.HW: SW agg.: 03L906023H 5864 Impianto: 1,6l R4 CR td
Ospite metz Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Leggi il file con il tuo strumento, qualsiasi altro file con codici uguali non va bene perché nella flash è contenuto anche il n telaio, per esperienza personale (purtroppo) non caricare assolutamente un file che non sia il suo. Se la blocchi come è capitato a me qualche mese fa l'unica soluzione è aggiornamento in vw
Infinity Performance Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Posta il file letto che te lo ricostruisco
elettwilli Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 ciao metz ti ringrazio per il suggerimento. Cerco il file ori, perchè il suo mod è stato fatto probabilmente con valori troppo alti, come di fatti il cambio DSG va in anomalia. con l'ori volevo ripristinarlo. Infinity Performance ti posto il file letto e ringrazio anticipatamente la disponibilità!! Voglio solo avvisare che la macchina ha la mappatura e eliminazione filtro particolato Il file è RAR Volkswagen Golf6 1.6 TDI 105cv lettura intera.mod.rar
elettwilli Inviato 9 Marzo 2015 Autore Inviato 9 Marzo 2015 Grazie ugualmente a tutti, ma per mia fortuna ho trovato un preparatore che mi ha aiutato, al di fuori del forum!
Messaggi raccomandati