Martinezbong Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 salve buonasera a tutti oggi ho fatto la mia prima mappa basandomi su delle mappe modificate che ho visto e ho provato a farne una La macchina cammina discretamente si nota molto la differenza !! L unica cosa e che fa un po di odore di frizione non vorrei che ho esagerato troppo Date un occhiata e ditemi cosa ne pensate Grazie seat leon 140 originale.rarSEAT LEON 140 modifica Martinez.rar
Martinezbong Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Inviato 26 Febbraio 2015 Qualcuno può dare un occhiata grazie !!
Martinezbong Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Inviato 28 Febbraio 2015 Ma non ce nessuno che gentilmente puo darmi un occhiata e dirmi se sto facendo bene o male ???
F.P. Racing Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 Guarda per mè la mappa e da rifare... partendo dall'iniezione completamente fatta male io partirei con un carico del pedale del 54% e dando punti di incremento graduati .... Sul Pedale puoi dare di piu'...Pressione turbo non rientra nella mia logica con il suo limitatore completamente sballato,overboost lascia Ori.... Limitatore di coppia con punti troppi esagerati e senza logica.... questo è un mio parere personale poi vedi tè.... buona serata
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 quoto in tutto F.P. Racing... la frizione non ti durerà nemmeno dalla sera di natale alla mattina di santo stefano con questa mappa... fuori logica, punti dati a caso, incrementi troppo presto... una domandina... ma questa macchina... non fuma?
Martinezbong Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 Grazie delle risposte ragazzi la macchina non fa un filo di fumo !!! E la spinta e ottima !!! solo che slitta un pelo la frizione e mi scoccia perche e nuova fiammante insieme al volano Non so usare bene ecm titanium ti volevo fare qualche domanda.... Per esempio se aumento pressione turbo di un centinaio di punti il limitatore di pressione di quanto lo devo aumentare ? 120?? l overboost lo lasciato originale ora per il carico del pedale del 54% intendi aumentare gasolio in percentuale ??
carreracoupe Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 l overboost è la geometria variabile e va lasciata ori se no rompi la turbina. 1
Martinezbong Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 salve ho provato a rifare la mappa senza variare 'overboost, alzando la mandata del gasolio abbassando i limitatori di coppia e di pressione se potete dare un occhiata ve ne sarei molto grato SEAT LEON edc16u34 280-722 MOD.rar
F.P. Racing Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Non ci siamo.... prova a seguire i consigli che ti ho dato
F.P. Racing Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Per il fumo mi sorge un dubbio e' ora sono dal cell e non posso controllare io ... ma la macchina ha il fap??
Martinezbong Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 No la macchina non ha il fap e il modello del 2006 addirittura o tolto anche il catalizzatore e fatto lo scarico diretto
F.P. Racing Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Cpt cmq se non hai fretta appena posso te la faccio io una bozza in modo da farti capire la logica e poi il resto lo perfezioni tu....
Martinezbong Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 ok aspetto di vedere una tua bozza fatta bene per capire dove sbaglio. non sono ancora pratico a parer mio la mia prima mappa modificata andava molto bene apparte il leggero slittamento di frizione che pensavo di risolvere abbassando non so cosa ti ringrazio ancora per l'interessamento F.P. Racing
Ospite QUATTRO Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 gli incrementi che hai fatto non hanno logica....tutto da rifare... non credo che con la prima o con la seconda mod tu possa distruggere una frizione! ... Inizia col capire cosa stai toccando facendo la giusta proporzione con le mappe
Gianluca84 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Come prima cosa ti consiglierei di abbassare il imitatore di coppia ai giri più bassi così da salvaguardare la frizione. Logica di incrementi molto diversa dalla mia quindi per me non corretta ma sul limitatore turbo hai davvero esagerato. Per fortuna non riuscirà a salire così tanto altrimenti ti saresti ritrovato la girante sparata fuori dallo scarico
Ospite QUATTRO Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 il limitatore di coppia in quel modo lo stesso non gli darà problemi di coppia, perchè non è pilotato adeguatamente con le mappe IQ ed ecc... quindi solo fumo e niente arrosto! ;-D
Gianluca84 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Sicuramente ma visto che gli hanno consigliato altri incrementi meglio portarlo a posto.
Ospite QUATTRO Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 dovrebbe tornare al posto non solo quelli...secondo me deve ripartire da zero.. secondo il mio punto di vista...
Gianluca84 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Mettiamola così, le mappe toccate sono quelle giuste ma la logica è da rivedere.
Ospite QUATTRO Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Il 07/03/2015 at 19:32, Gianluca84 ha scritto: Mettiamola così, le mappe toccate sono quelle giuste ma la logica è da rivedere. non so fino a quale punto...è da rifare completamente, secondo me
Messaggi raccomandati