Anto30 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Ma l interruttoredici quello del cavo boot, cosa centra quello della bdm, e controlla che quando lo spegni non deve togliere tensione al gallo, io uso un ago e un puntale per il boot Ecco qui per capirci ho postato una foto. Cmq il gallo resta sempre alimentato. 1
Anto30 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Si e quello l hai provato col tester, quando giri l interruttore non devi avere tensione sui rossi si, sul connettore a 2 pin bianco arrivano 12v a interruttore aperto e 0 a interruttore chiuso, sui rossi arrivano sempre 12V. Mi sà che faccio prima a mettere un interruttore direttamente sul filo rosso?
Anto30 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 questo schema? l'ho già verificato corrisponde tutto, solo come ho già detto l'interruttore è collegato nel filo del connettore bianco e non nel filo che alimenta le ecu da pettine, ma non posso modificare il collegamento senza tagliare la guaina, almeno mi pare.
Anto30 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 L interruttore deve interrompere l alimentazione dei rossi che vanno alle ecu sia quella che viene dal cavo con connettore bianco sia quella che arriva dall interfaccia attraverso l adattatore di rete, io l ho fatto apri le viti e dissaldi e saldi in questo modo sebza tagliare ne rompere i fili o guaine. Ok grazie mille, pomeriggio apro e provo a sistemare
Anto30 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 comunque c'è un modo di scodificarla totale e funzionare tutto regolarmente senza ne doppi relè ne troppi sbattimenti e qual'è?
ducati Inviato 9 Aprile 2015 Inviato 9 Aprile 2015 Salve sono nuovo in questo campo dovrei scodoficare iaw. 59f , seguendo la discussione vedo i pin ma non capisco quale cavo usare del gallo e poi non capisco i colleg su ECU con boot potreste darmi una mano
ECUTEK Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 mgtuning89 vuoi illuminare per favore noi poveri "incolti" a fare scodifica totale senza troppi sbattimenti ? te ne saremo molto grati
calibra1 Inviato 30 Settembre 2019 Inviato 30 Settembre 2019 Discussione vecchia ma spero di avere risposta. Quali sono i fili della CAN da interrompere per far funzionare una IMMO Totale? Immagino dal morsetto della ECU bisogna individuare i due fili ma non trovo schema . Grazie e buona giornata.
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