Ospite Inviato 5 Aprile 2008 Inviato 5 Aprile 2008 Salve a tutti, vi allego due mappe per sapere se posso scriverle indipendentemente nelle due macchine. I file sono polo e polo1, corrispondono a due vw polo tdi 80cv, la prima originale e la seconda rimappata a 100cv (mappa pagata 400euro....); le versione hw e sw non corrispondono per cui vorrei sapere se posso scrivere il file rimappato (polo1) sulla polo non rimappata o cosa devo fare per utilizzare il file mappato. Grazie! Ciaopolo.zippolo1.zip
Ospite Inviato 5 Aprile 2008 Inviato 5 Aprile 2008 ti sconsiglio di farlo onde evitare un blocco della ecu, infatti il numero hw sono uguali ma il sw è differente, se poi vuoi provare e in caso di blocco ecu dovrai riprogrammare a banco la psop 29f400
djdanielb Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 Scusate queste mappe per che polo sono ? di che anno ? che tipo motore ? Grazie mille
Ospite karletto66 Inviato 22 Giugno 2009 Inviato 22 Giugno 2009 TI cerchi l'ori di quella mappata a pagamento, vedi le differenze e te le copi sulla tua... Semplice...
djdanielb Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 wonderfoul ti riferisci a me ? io ho una polo 1.4 benzina del 2002 motore BBY centralina IAW4MV.DD mentre le mappe qui sopra credo siano per la versione Diesel
wonderfoul Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 si io infatti parlo del motore diesel che pur essendo un "motore piccolo e 3 cilindri" se mappato bene spinge come una bestia!
Messaggi raccomandati