icsmc Inviato 5 Aprile 2008 Inviato 5 Aprile 2008 ragazzi vi mostro questa mappa fatta da un amico. secondo me è molto migliorabile. aspetto vostri commenti grazie a tutti in particolare aspetto alexjenny.peppe.rar
icsmc Inviato 5 Aprile 2008 Autore Inviato 5 Aprile 2008 dai fatemi capire cosa volete dire. siccome la vorrei adattare ad un'altra punto. cmq ovvio ho detto che è migliorabile. pero' il mio amico ha notato che la macchina prima gli arrivava a poco piu' di 180 di tachimetro ora gli arriva ai 200. cmq lo confrontata con altre che ho visto di punto qui sul forum e non è poi molto diversa. cmq dai date dei consigli
icsmc Inviato 5 Aprile 2008 Autore Inviato 5 Aprile 2008 una cosa sola sara' che sono tonto io ma per favore scrivete gli errori che sono stai commessi sulla mappa se no non si capisce. ad esempio le mappe gasolio non sono proprio uno schifo. secondo me cè di peggio. il lim di coppia è fatto male. il lim fumi non mi so esprimere a riguardo
Ospite numeridacirco Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 per il tipo di macchina non vedo grossi errori! non è una mappa complessa, e questa macchina patisce la frizione in maniera esagerata. se non ha problemi di vibrazioni o slittamenti, e dopo i 2200-2300 ha una buona progressione,ha ottenuto l'ottenibile da questa auto!
icsmc Inviato 6 Aprile 2008 Autore Inviato 6 Aprile 2008 davvero? allora va bene grosso modo? ascolta numeri praticamente ho dovuto calarla un po' perchè in questa punto dove la dovevo mettere gli tremava la frizione. lui l'unica cosa che mi ha chiesto se si poteva prendere qualcosina ancora in allungo ed in ripresa. si dopo i 2200 giri sale abbastanza bene e tranquilla insomma l'aumento si sente unica cosa se incrementassi ancora un poco il gasolio secondo te rischio?
Ospite Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 certo che puoi migliorarla, ritocca e prova, ritocca e prova, fai qualche mappa con step diversi fai il test direttamente su strada.
icsmc Inviato 6 Aprile 2008 Autore Inviato 6 Aprile 2008 ok ora provero' con il limitatore coppia vorrei prendere qualcosa di piu' nelle marce alte.
Ospite Inviato 18 Agosto 2008 Inviato 18 Agosto 2008 Sei arrivato un po in ritardo...questa discussione risale a 4 mesi fa!!!
fatto Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 pk era solo x togliermi quqalche curiosità se puoi mandami file ori e drive che non lo trovo ciao grazie
Messaggi raccomandati