FastGas Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 se vi serve ho un modulo della castelli a 2 vie per la gestione manuale dell'overboost!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mirco2034 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Aggiungo: Anche la turbina della 147 o della stilo 115cv va bene ma dipende tutto da quanto vuoi guadagnare... Turbo 147jtd Pregi: -monta quasi originale. -risposta in basso esuberante ed allungo buono. -Con modifiche adeguate, può mantenere bene fino a 1,7 bar fissi ma per affidabilità superiore, meglio 1,6bar. Contro: -oltre 1,8 spesso si rompe. -deve essere modificata la gestione, da pneumatica (gestita elettronicamente) a depressione a pneumatica a pressione, lavoro da turbinista. ... qualcuno sa dirmi quali sono le modifiche da fare per incrementare l'affidabilità? Stò per maggiorare una turbina di un jtd 115, oltre alle nuove chiocciole e alle bronzine "migliori" cosa andrebbe fatto? Lavorerà a circa 1.5, 1.6 bar. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 1.5 e poco per quel motore . puo lavorare tranquillamente la 1749 fino a 1.6bar ammesso che nn si faccia una mappa con gas di scarico infuocati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronicaautronica Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ma in caso di aumento di pressione non conviene rinforzare la guarnizione testa per evitare danni? sentivo di gente qui da me' con teste spaccate e guarnizioni forate per la maggiorazione della pressione turbo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 qualcuno sa dirmi quali sono le modifiche da fare per incrementare l'affidabilità? Stò per maggiorare una turbina di un jtd 115, oltre alle nuove chiocciole e alle bronzine "migliori" cosa andrebbe fatto? Lavorerà a circa 1.5, 1.6 bar. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi finisci prima a mettere quella di mjet 150cv! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mirco2034 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 infatti è quello che ho fatto praticamente. ho preso la chiocciola aspirazione e relativa girante del mjet e l'ho fatta montare sulla parte scarico del mio jtd (che è diversa come attacco al mjet) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ma per l'attacco si adattava anche, se non sbaglio era solo questione di fori.... invece adesso stai usando la geometria della tua vecchia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mirco2034 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 l'attacco è diverso, uno è tondo ed uno è ovale la geometria l'ho sostituita perchè la mia aveva le alette piegate ma è uguale a quella del mjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 si mi ero confuso con la 115cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora