Stefano_Tanturri Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 salve, secondo voi una mappatura sbagliata può creare 2 errori obd P0036 e P0141? non parlo di specifiche vetture, Bosch, siemmens, marelli oppure delphi o via discorrendo, ma solo se è mai capitato che una mappatura errata potesse attivare questi 2 errori. Premesso che l'errore si accende appena accendi la vettura.. le lambda funzionano bene entrambi a livello strutturale.. già sostituite. I casi non credo esistano spesso.. cosa ne pensate?
Sauro.Trotta Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Sono 2 errori di controllo circuito riscaldatore. Ma cosa è stato tentato di fare su l'auto in questione?
Stefano_Tanturri Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 lo so, appunto trovo strano questa segnalazione da parte della ecu.. una mappatura su bosch 7.6.3, la vettura è senza kat, euro 4 e con emulatore di lambda 2
Stefano_Tanturri Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 c'è un distanziatore sulla lambda 2
patrickmotors Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Succede anche a me ultimamente sulla mia c2 bosch me 7.4.5 anche io ho tutte e due le sonde nuove e sulla seconda sonda ho l emulatore della bonalume
Sauro.Trotta Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 c'è un distanziatore sulla lambda 2 quello fa le veci del catalizzatore. La mappatura è stata fatta per quale scopo?
Stefano_Tanturri Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 mappatura da 20cv vettura turbo.. un anno perfetta ora fa questo difetto
Sauro.Trotta Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 sembra un problema di cablaggio se sonde sono ok. Hai controllato segnali sui riscaldatore?
Stefano_Tanturri Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 oggi li controllo, non avevo avuto tempo sufficiente per misurarli direttamente sulla sonda
Messaggi raccomandati