EcuTek92 Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 ciao a tutti, come da titolo a volte capita che si accendono spia servosterzo e abs, e il volante non gira, di solito succede quando sto fermo a motore acceso, a questo punto provo ad riavviare, ma l'auto non parte, nemmeno il motorino d'avviamento va in funzione in questo caso, poi basta spingerla e va in moto e spariscono tutti i problemi!! ho parlato con un elettrauto di fiducia, ma mi ha detto, che vuole dare un occhiata all'auto quando si presenta il problema, la beffa è che succede sempre nel weekend e di sera, forse odia il weekend se qualcuno mi può aiutare, grazie in anticipo
filetuning87 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Controlla Le masse su alcuni modelli di questa polo necessitano di una massa supplementare
EcuTek92 Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 Domani ci do una controllata speriamo in bene, grazie a tutti. Vi terrò aggiornati
EcuTek92 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Buongiorno, ho simulato le fasi di quando mi dava il problema cioè, metto in moto, luci, stufa al massimo e stereo accessi e lascio il motore al minimo, si presenta il problema, provo a simulare una massa alternativa, ma non parte, alla fine e la batteria scarica, sbaglio ho non è normale questa cosa? Comunque mi sono messo e ho pulito per bene le masse
sergio74 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 hai controllato la carica dell'alternatore in quelle condizioni
sergio74 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 certo controlla anche il positivo se scalda troppo, perchè a volte mi è capitato un falso contatto dentro i capicorda ad occhiello che provoca una ricarica più bassa con tanti carichi applicati
costa68 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Ciao, dopo i controlli che ti hanno indicato i colleghi, non dimenticare di controllare anche la puleggia dell'alternatore
EcuTek92 Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Buonasera a tutti, alla fine il problema era perché a minimo non arrivava corrente alla batteria, e quindi si dava a scaricare, a detto l'elettrauto che che vuol provare lunedì a cambiarci il regolatore vicino all'alternatore, comunque ringrazio a tutti per l'aiuto
Messaggi raccomandati