FZFazer Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Ciao a tutti, rivolgo soprattutto agli aut. fiat. Ho una Gpunto 2008 90cv MJ, dopo un incidente che ha comportato sostituzione del muso, e della sonda lambda, l'auto non rende sotto i 3000 giri, oltre "spara" bruscamente. Non prende alcun guasto, non va in recovery.... Mai capitato a qualcuno?
sergio74 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 hai visto se il turbo si è spostato mi è capitato più volte che il turbo in queste macchine come nelle panda punto, dopo un urto anteriore si disallinea il turbo
FZFazer Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 Intendi rotazione dell chiocciola? L'abbiamo misurata con una macchina identica e sembra al suo posto.
sergio74 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 proprio rotazione della chiocciola, mi è capitato più volte ,certo i casi non sono sempre uguali ma se sul turbo ha sbattuto il gruppo convogliatore è molto probabile che è ruotata
Michele80 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 ciao pure a me' e' capitato su g.punto 1.3 90cv , ho sostituito il turbo ed è tornata a spingere bene
sergio74 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 di solito io li ho ruotati e messi al loro posto e tutto e ritornato alla normalità
Anto30 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Intendi rotazione dell chiocciola? L'abbiamo misurata con una macchina identica e sembra al suo posto. Solo per prova ruota cmq il turbo verso l'anteriore dell'auto e vedi se risponde l'auto.
FZFazer Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 grazie mille a tutti per ora, vedo di fare qualche prova. 1
ghironfa Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 confermo....capitato anche a me....dopo urto....si sposta la turbina e fa il difetto che riscontri...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora