Ospite eiemax3 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di immo off per bmw x6 3.0d 306hp edc17cp46 anno 2011. codice ecu: 0281017485 dde8512411 Ho bisogno di sostituire la ecu su questa auto, qualcuno ha modo di consigliarmi sulla migliore soluzione? Grazie a tutti in anticipo
Ospite eiemax3 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Scusate ho scritto male all'interno del post, confermo che è una edc17cp45
Ospite E.R. System Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Tempo fa ne ho ricodificata usata in concessionaria con meno di 50e (però era una VW non so i prezziari bmw..) Niente spie accese o altro. Se invece fai la totale, o ti fai fare la totale ti resta la spia code accesa e forse anche qualche altra.
Infinity Performance Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Se fai una totale avrai sicuramente parecchie spie accese, la vecchia ecu è leggibile?
Ospite eiemax3 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Salve a tutti ragazzi, e grazie per le risposte. La vecchia ECU è stata gentilmente rubata, quindi il cliente si trova con questo x6 senza ecu. Quindi a questo punto il problema delle spie è il minimo problema. Leggevo in giro, che tutti i software che fanno edc17 immo off, non portano niente per la BMW, qualcuno di voi ha una soluzione per questa ECU? Grazie a tutti
Infinity Performance Inviato 3 Marzo 2015 Inviato 3 Marzo 2015 Posta io backup completo vediamo se è fattibile con meno spie possibili, la car ha il cambio manale o automatico la nuova ecu era montata su una car manuale o con cambio autom.??
Ospite eiemax3 Inviato 3 Marzo 2015 Inviato 3 Marzo 2015 Per ora ancora non ce l'ho in mano fisicamente perchè sono stato contattato ieri. In settimana me la consegna e posto tutte le letture.
Messaggi raccomandati