Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La macchina il mese scorso aveva una perdita dalla pompa ap ed è stata portata dal pompista x la sost guarnizione che glia ha detto che ha sostituito i bulloni della pompa in quanto rovinati da allora ha iniziato a consumare leggermente l'acqua fino a sabato quando definitivamente ha iniziato a bruciare acqua e a mescolarsi con l'olio adesso il mio dubbio è che la testata sia andata ma penso sia la conseguenza di un errore nella sostituzione dei bulloni della pompa ecco Xke volevo sapere se difettano di testata

Inviato

2006 ! La pompa sta montata sulla testata e il pompista l'ha smontata e ha detto che nello smontaggio si so rotti i bulloni quindi nello smontarli credo abbia creato qualche problema sulla testata poi se si fosse danneggiato lo scambiatore cosa che gia mi è successa avrei trovato olio nell'acqua e nella vaschetta !!!! Invece questa ha acqua nel motore e va in ebollizione

Inviato

Per spaccarti la testata deve esserci andato pesante Pierluigi, mi sembra strano ma tutto è possibile. In ogni caso credo che controllare non costi nulla visto che la pompa è anche in una posizione comoda su quell'auto. Se il danno è lì si vede...