pierluigi Inviato 3 Marzo 2015 Inviato 3 Marzo 2015 Buongiorno ragazzi c'è qualcuno autorizzato hiunday ho problemi con un tucson a livello motoristico nn elettronico grazie buona giornata
mirko.maestroni Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 non sono autorizzato ma vendo e faccio assistenza kia e hunday da un pezzo posta il problema che magari troviamo la soluzione
pierluigi Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Sai se hanno problemi con testata ??? Si spaccano
mirko.maestroni Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 sul diesel 2.2 td e 2.0 td mai cambiato una testata ho avuto un problema su una con la guarnizione non originale
pierluigi Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 La macchina il mese scorso aveva una perdita dalla pompa ap ed è stata portata dal pompista x la sost guarnizione che glia ha detto che ha sostituito i bulloni della pompa in quanto rovinati da allora ha iniziato a consumare leggermente l'acqua fino a sabato quando definitivamente ha iniziato a bruciare acqua e a mescolarsi con l'olio adesso il mio dubbio è che la testata sia andata ma penso sia la conseguenza di un errore nella sostituzione dei bulloni della pompa ecco Xke volevo sapere se difettano di testata
mirko.maestroni Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 ma di che anno è? ma che nesso cè tra pompa alta pressione e testata scusa? io controllere lo scambiatore sotto il filtro olio prima di toglier la testa
pierluigi Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 2006 ! La pompa sta montata sulla testata e il pompista l'ha smontata e ha detto che nello smontaggio si so rotti i bulloni quindi nello smontarli credo abbia creato qualche problema sulla testata poi se si fosse danneggiato lo scambiatore cosa che gia mi è successa avrei trovato olio nell'acqua e nella vaschetta !!!! Invece questa ha acqua nel motore e va in ebollizione
Gianluca84 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Per spaccarti la testata deve esserci andato pesante Pierluigi, mi sembra strano ma tutto è possibile. In ogni caso credo che controllare non costi nulla visto che la pompa è anche in una posizione comoda su quell'auto. Se il danno è lì si vede...
pierluigi Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 attendo che mi dia il via il cliente x lo smontaggio
pierluigi Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 E poi in meccanica si Sa che basta un bulloni 2 mm più lungo e fai danni
mirko.maestroni Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 secondo me una coincidenza la pompa!! poi magari mi sbaglio !
pierluigi Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Comunque Nn lo sapremo mai Nn la fa smonta va in Polonia credo se la fa nuova
Messaggi raccomandati