gennarodgl Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 sapete dirmi se questi indirizzi sono giusti edc16c39 862 773 1E0EE8 press turbo 1E1592 lim press turbo 1CBD2A lim coppia 1E6BC6 lim rail sono 2 entrabi nello stesso indirizzo 1E1370 tem turbo 1DC0DE gasolio 1C1F86 gasolio 1E6364 press rail 1E682C press rail 1C356C erg 1C4384 fumi Vi ringrazio anticipatamente stilo mjt 120cv.zip
gennarodgl Inviato 6 Aprile 2008 Autore Inviato 6 Aprile 2008 almeno datemi un parere per questa mappa cosa ne dite stilo mjt 120cv.zip
gennarodgl Inviato 9 Aprile 2008 Autore Inviato 9 Aprile 2008 ma cosa devo fare per farmi dare una mano
leone2 Inviato 9 Aprile 2008 Inviato 9 Aprile 2008 ma cosa devo fare per farmi dare una mano ciao non ai modificato niente di buono il gasolio e ori poi il rail modificato malissimo lim turbo ori devi rifare tutto di nuvo la mappa non ce niente di buono
gennarodgl Inviato 9 Aprile 2008 Autore Inviato 9 Aprile 2008 leone 1000 grazie cosa ne dici con questa fammi sapere e grazie di nuovo stilo mjt 120cv2.zip
Ospite Inviato 9 Aprile 2008 Inviato 9 Aprile 2008 Dell'iniezione nn hai mod praticamente nulla.La coppia ha valori negativi e incrementare il lim prex rail senza mod il rail nn ha senso.Per il turbo...quasi sicuramente ti va in recovery
Gioan Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 Attento a cosa tocchi... in queste auto basta poco per avere una belva fra le mani, ma basta poco per fare danni! Se non ce la fai da solo, fattela fare da qualcuno. Io ne ho fatte 3 di quella motorizzazione e ti garantisco che la differenza si nota, anche consumi ridotti.
gennarodgl Inviato 11 Aprile 2008 Autore Inviato 11 Aprile 2008 se avevo i driver l'avrei fatta da un bel pezzo e poi non vedo quale danni dovrei fare, visto che il motore è uguale alla 115 tranne per l'elettronica e gli iniettori, può fare fumo a limite
kid turbo Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 non è uguale al 115...infatti è mj,quindi + delicato
gennarodgl Inviato 11 Aprile 2008 Autore Inviato 11 Aprile 2008 non so te ma io ci lavoro tutti i giorni con sti motori, visto che sto in una concessionaria e ti posso garantire al 100% che tranne il sistema di iniezione (centralina + iniettori ed eventuale fap) sono identici in tutto e per tutto
gennarodgl Inviato 13 Aprile 2008 Autore Inviato 13 Aprile 2008 leone2 ci dai uno sguardo graziestilo mjt 120cv3.zip
Ospite edcPROTURBO Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 farsela fare da uno qualunque e studiarsela no eh..troppo facile...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora