mecmanolo Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Io ho una mito 1.6 jtdm e vorrei togliere il FAP pero ho visto nel forum molte discussioni con delle risposte contrastanti. Vorrei sapere se con i vari software si riesce oppure bisogna effettuare una modifica in esadecimale? Cmq la mia auto è del 2009 senza start e stop.
genlig Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 condivido con paolo Io ho una mito 1.6 jtdm e vorrei togliere il FAP pero ho visto nel forum molte discussioni con delle risposte contrastanti. Vorrei sapere se con i vari software si riesce oppure bisogna effettuare una modifica in esadecimale? Cmq la mia auto è del 2009 senza start e stop. non penso che con sw che ci sono in giro la fai! quindi ti conviene farla a mano
mecmanolo Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Appena torno a casa metto hardware e software(scusate). Cmq manualmente come si fa?grazie del supporto
sergio74 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 poi con quell'immagine trasmetti a chi è nuovo un pò di timore
mecmanolo Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 la mito è una 120 cavalli 1.6 jtdm hw 1037501121 sw 0281015573 e la centralina è una edc16c39. Cmq PaoloT a ragione a puntualizzare le regole del forum poi io nuovo del forum e come si dice l'educazione bisogna impararla da piccoli. Allora basta portare il bite a 00 in esadecimale? ma cè qualcuno che lo ha gia provato?
genlig Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 la mito è una 120 cavalli 1.6 jtdm hw 1037501121 sw 0281015573 e la centralina è una edc16c39. Cmq PaoloT a ragione a puntualizzare le regole del forum poi io nuovo del forum e come si dice l'educazione bisogna impararla da piccoli. Allora basta portare il bite a 00 in esadecimale? ma cè qualcuno che lo ha gia provato? per euro 4 attualmente lo switch esiste per euro 5 che è il tuo caso no quindi non riuscirai se non con un buon defap agigustato a mano
mecmanolo Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 A mano come si fa? C'é qualche anima pia che puo spiegarmi come si fa?Si fa in 2d?grazie in anticipo
genlig Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 non dovrebbe essere difficile comunque si apre la mappa in 2d e si modifica se sei pratico ci sono alcuni post dove puoi intravedere alcune mappe buone che non rigenerano ma che porta a zero troppe zone da li ti potresti farti 1 idea oppure ti affidi a qualcuno o dalle tue parti ho sul forum nella sezione elaboratori
mecmanolo Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Qualcuno ha qualche file modificato che funziona magari anche di un'altra auto per vedere dove bisogna modificarlo.grazie
genlig Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 se inizieresti a postare i tuoi file modificati ci si potrebbe cercare di aiutarti anche se come ti ho detto prima il forum è pieno di file defappati se vuoi un aiuto ci stà ma se vuoi il il cocco sgusciato e pronto penso sia difficile. anche se soli 24 ms avresti contribuito attivamente all'aiuto e condivisione del forum il file te lo avrei fatto io al primo ms di questo post
mecmanolo Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 adesso vi allego il file ori la mappa modificata con il fap e quella che ho processato con volta MAPPE.zip
genlig Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 penso che con questa mappa blocchi la rigenerazione anche se è andato a toccare molte zone
Messaggi raccomandati