Alfa_159 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Ciao a tutti ragazzi, sono Dante, vivo a Monza città della F1 e mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum. Niente, non mi reputo un esperto in motori, mi sono buttato ora nel mondo delle rimappature perchè vorrei imparare il da farsi e niente, ci si vede nel forum Ciaoooooooooo
Alfa_159 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Ciao Paolo, posso farti una domanda? Sto cercando di aprire una discussione nel topic appropriato, solo che nel momento in cui, faccio la mia descrizione, inserisco il titolo, allego anche una foto, nel momento in cui schiaccio " invia discussione" la pagina va in caricamento e mi torna sempre sulla descrizione all'infinito...perchè non me la pubblica?Sto facendo qualcosa di sbagliato? Ti ringrazio
Alfa_159 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 Cavolo hai ragione, non so magari era momentaneamente impazzita la mia connessione Grazie mille, ora sono riuscito a pubblicare il mio quesito riguardo un problema con l'autoradio. Magari se ci vuoi passare per dargli un occhiatina Grandeeee
Messaggi raccomandati