Tuning Garage Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 salve a tutti spero qualcuno mi possa dare qualche aiuto mi hanno portato una 159 che ha aspirato acqua quindi hanno sostituito motore la macchina da sempre sensore di giri intermittente ne hanno cambiati 3 poi hanno cambiato la centralina e fatto un clone sempre sensore di giri e non si avvia in diagnosi risponde sia il body che la centralina quanche idea?
Tuning Garage Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 puo entraci il contagiri comunica in qualche modo con il sensore? sto controllando il cablaggio per ora tutto ok di certo ho ancora da controllare
scintilla67 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 aspirato acqua in che senso? ha solo aspirato o e un'auto alluvionata? il motore nuovo e identico al vecchio? stesso tipo motore? dai piu info!
Tuning Garage Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 stesso numero di motore il vecchio ha aspirato acqua e piegato le bielle il nuovo pero smontato dallo sfascio dicono funzionante
Messaggi raccomandati