federico1122 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 ciao a tutti ho bisogno un aiuto .. ho una centralina 59f m5 hw305 mi legge l'ID ma non legge ne scrive! 59F M5 Con Mpps In Boot Non Mi Legge Ne Mi Scrive ... Mi Da Errore Cambio Velocità cosa devo fare??? aiutatemi perfavore
federico1122 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 Salve Federico, prima di interagire ti invito a presentarti a tutti nella sezione presentazioni, grazie ok ! adesso mi sono presentato! grazie
federico1122 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 vorrei comprare un'interfaccia che mi permetta """senza problemi""" di scodificare A BANCO le 59 F.... FGTech-V54 (clone) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KESS-V2-Master (clone) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quale mi consigliate? GRAZIE.
federico1122 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 Sono vietati i link esterni al forum a regolamento, se vuoi mostrare qualcosa salva e carica qua senza riferimenti.! Per le 59F ci va l interfaccia dedicata adesso in giro ce ne sono diverse di diversi produttori. NON IL KESS V2 O GALLETTO V54 NON SI RIESCE A SCODIFICARE A BANCO? ANKE METTENDOLE IN BOOT..
federico1122 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 E vietato anche scivere in maiuscolo, leggere il regolamento prima di interagire, la prossima non avverto piu!!! http://www.ecu-tuning.it/home/index.php?app=tos In galletto V54 han un tool che le scodifica solo quelle sopra a 100 e solo parziale. scusa.
Messaggi raccomandati