Elektroniker Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Salve vorrei capire il funzionamento di questo limitatore, se non sbaglio dovrebbe essere una mappa 6x6 che va in funzione della temperatura motore...giusto? dovrebbe essere quello all'indirizzo E815E anche se con winols non viene riconosciuto come possibile mappa ci sono altri limitatori su questa mappa? (oltre a quello rail, coppia, e turbo) Graziex5_29bl80_org.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elektroniker Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Grazie, ma come fai a seapre che sono 300km/h? che calcolo fai? secondo te E0770 potrebbe essere un'altro Limitatore velocita' ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elektroniker Inviato 6 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2008 grazie sei stato gentilissimo...magari troviamo qualche esperto che puo confermare la cosa che ho detto ad inizio discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 No Lim velocita' 0e815c oe81ce di + non so vedi la mod....se hai dubbi contatta i big del forum....ciao Infatti non è quello , la car è autolimitata a 206 KM/H, a te le conclusioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Bob dice che è settato a 206 km/h. Pertanto azzardo un ipotesi e perdonatemi se dico una caXXata:FB6A6.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elektroniker Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ciao bob, quindi è vero che la mappa in questione dovrebbe essere di grandezza 6x6 e che va in funzione della temperatura motore? cmq la mappa del limitatore dovrebbe partire da E815E e finire 0E8204. se ho capito bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Ciao bob, quindi è vero che la mappa in questione dovrebbe essere di grandezza 6x6 e che va in funzione della temperatura motore? cmq la mappa del limitatore dovrebbe partire da E815E e finire 0E8204. se ho capito bene.... Bob ha gia detto che non è quella ad E815E.... Dice che è settata a 206 kmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elektroniker Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 ha detto che non è quello modificato da spider73 non ha detto E815E-0E8204 è quella sbagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyteam Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 guardavo nel file della mia EDC16c35 e ho trovato un lim che da ecm2001 che è diciamo un bit posto a 250 , pero' approfondendo con map3d ho trovato un altro lim velocità che è i mg di gasolio (80mg) in funzione della velocità. immagino che se uno mappi per bene ovvero lavorando sulle richieste di gasolio e non direttamente sulle mappe di calcolo dei tempi di iniezione, sia necessario toccarlo, o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati