Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

no richiede interfaccia apposita per chi potrebbe servere eccolo qua .......  chiedo agli amministratori di controllare se ci possano essere publicità rilevanti .... grazie :) 

ps: prima di istallare il programma controllare se l'interfaccia si puo collegare perfettamente con il software 

ecutuning.rar

• Like 3
  • Thanks 1
Inviato

grazie per il mi piace .... la versione è la 5.5 e a quanto pare oltre la scodifica totale delle 59f 5sf ecc. fa anche il cambio da m3 a m7 

Inviato

È solo per curiosità, al momento devo ancora rientrare da altre spese, ma quanto viene?

180 €, io ne ho comprata una per me e funziona alla grande

• 2 mesi dopo...
Ospite ubuntuwins
Inviato

i file che hai condiviso non avevano un cavolo di file leggini!

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 19/4/2015 at 14:51 , OMBRA ha scritto:

no richiede interfaccia apposita per chi potrebbe servere eccolo qua .......  chiedo agli amministratori di controllare se ci possano essere publicità rilevanti .... grazie :) 

ps: prima di istallare il programma controllare se l'interfaccia si puo collegare perfettamente con il software 

ecutuning.rar

salve mi confermate che i driver contenuti in questo archivio sono compatibili con win7 64bit?

• Like 1
  • 1 anno dopo...
  • 5 anni dopo...
Inviato

Domanda, io possiedo una interfaccia CDC per le 59f. A questa interfaccia si è gustato il micro che ho sostituito, ma ovviamente necessita di essere riprogrammato, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per far resuscitare questa interfaccia? Grazie