fiatuno Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 salve dopo tanto tempo mi sono fatto vivo volevo sapere che cosa sono questi cambiamenti in questa mappa ,,,,aspetto i vostri giudizi grazie.... 577 630.rar
fiatuno Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 scusate non avevo allegato il file FIAT BRAVO 1.rar
granvitara2013 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 guardata e ti posso dire che sono modifiche inutili quelle che ho visto... nessuna mappa importante toccata..praticamente e originale.....ma l hai fatta te o l hai trovata cosi?cmq se vuoi una mano a fare una mod prova a farne una te e poi riceverai aiuti
fiatuno Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 no lo trovata cosi e mi ha detto che hanno tolto il fap
fiatuno Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 io ho fatto questa modifica mi dite cosa ho fatto accetto critiche e consigli grazie BRAVO 577 630 MOD.rar
granvitara2013 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 io ho fatto questa modifica mi dite cosa ho fatto accetto critiche e consigli grazie allora iniziamo : coppia richiesta durante condizioni standar : secondo me hai incrementato in maniera nn equilibrata... limitatore coppia massima : e troppo alta...arrivi a 40/50 % in piu x nn parlare del valore in negatio coppia durante avviamento : perche l hai fatta? hai problemi a partire a freddo? coppia durante accell : stessa cosa della coppia durante condizioni standar coppia sport A e B : ti conviene farle uguali e cmq incrementi nn equilibrati quantita carburante iniettata : gli hai fatto il solletico tempo di iniezione : da rifare completamente... parti da 30/40 mm3 e da 1500 giri fino al fondo fase iniezione 1 2 3 4 5 : !?!?queste nn si fanno?? sono gli anticipi e molto importanti controllo geometria : questa mappa va modificata con una cerca cognizione...se nn sei piu che esperto lasciala perdere prex turbo : puo andare anche se io l averi fatta in maniera diversa diciamo piu lineare lim prex turbo (aps) : devi farla tutta mettendo il valore massimo che usi nella mappa prex turbo lim prex turbo : perche sei andato in negativo?? piuttosto lasciala ori prex rail : sei partito troppo presto, inizia da piu o meno meta mappa... limit prex rail (t fuel) e (q fuel) : possono andare
fiatuno Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 tante grazie dei consigli granvitara 2013 seguirò i tuoi consigli ........quindi è tutta da rifare quando la rifarò la posto e mi darai una dritta ...comunque lo messa nella macchina e come ripresa sembra che va bene ma in velocità e uguale come prima... 1
GF PowerPerformance Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 proprio ieri mi è capitato di dover visionare una mappa mod molto simile alla tua e l'auto saltuariamente andava in recovery (nessun errore in diagnosi per via dei dtc eliminati)... ecco il perchè della domanda. Comunque, se a te non da problemi, molto meglio così proprio ieri mi è capitato di dover visionare una mappa mod molto simile alla tua e l'auto saltuariamente andava in recovery (nessun errore in diagnosi per via dei dtc eliminati)... ecco il perchè della domanda. Comunque, se a te non da problemi, molto meglio così
fiatuno Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 buonasera a tutti finalmente sono riuscito a fare qualcosa,mi date una dritta .......granvitara 2013 puoi vedere cosa ho fatto ? grazie a tutti in anticipo. 577 630 16C39 MOD 3.MOD
granvitara2013 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 buonasera a tutti finalmente sono riuscito a fare qualcosa,mi date una dritta .......granvitara 2013 puoi vedere cosa ho fatto ? grazie a tutti in anticipo. allora.... coppia richiesta in cond standard puo andare, le mappe coppia richiesta accell coppia funz a e b ti conviene farle uguali alla coppia richiesta in cond standard lim coppia nn va.. tu chiedi nelle mappe pedale(coppia richiesta in acc e cc ecc ) 389 Nm e poi sul min metti come valore massimo 436,5 Nm ... se da una parte chiedi un tot dall altra dev essere uguale quantita carb iniettata io mi fermerei a 80 mm3 x adesso... tempi iniezione diciamo che puoi anche lasciarla cosi che nn fai danni pero ti suggerisco di partire da 10 mm3 e da 800 bar fino al fondo ma sii piu graduale con gli incrementi... perche hai toccato la geometria? ti suggerisco vivamente di nn toccarla e lasciarla ori peche e una mappa un po delicata da trattare prex turbo nn farla a percentuale ma a punti e falal graduale fino ad un massimo di 200 punti ...come l hai fatta tu stressi di piu il turbo lim prex turbo tutta la mappa con i punti che dai di massimo nella mappa prex turbo prex rail nn l ho capito il tuo ragionamento ma io la farei partendo da 20 mm3 e da 1500 fino in fondo con un incremento a % del 5/7% lim prex rail modifichi con la stessa % della mappa prex rail
fiatuno Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 buona sera e grazie della tua spiegazione,rifaro come hai detto.spero di riuscirci.....
fiatuno Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 sto gia uscendo matto non ho capito come modificare in punti,come devo fare..grazie per la tua pazienza...
granvitara2013 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 .non riesco a caricare il file mod, delle volte nn lo prende cosi e allora devi zipparlo (winrar)
granvitara2013 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 cmq ti ho fatto un esempio cosi capisci cosa intendo... FIAT BRAVO 1(granvitara2013).MOD
fiatuno Inviato 1 Maggio 2015 Autore Inviato 1 Maggio 2015 grazie dell'aiuto ma mi sto inpallando.io ieri ho fatto questa ma confrontando la tua ,ho visto che sono tanto lontano come fai a calcolare i valori da dare ,forse ce un'altro sistema su titanium che io non uso.... 577 630 16C39 MOD 4.rar
granvitara2013 Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 grazie dell'aiuto ma mi sto inpallando.io ieri ho fatto questa ma confrontando la tua ,ho visto che sono tanto lontano come fai a calcolare i valori da dare ,forse ce un'altro sistema su titanium che io non uso.... ci sono mappe da convertire e altre dove leggi direttamente i valori reali in mappa come ad esempio tutte le mappe coppia sono espresse in Nm , mentre quelle del turbo sono espresse in mmbar, l unica cosa e che devi sottrarre 1000 dai valori che leggi in mappa perche quei 1000, cioe 1 bar, sono di prex atmosferica; le mappe prex rail sono espresse in mmbar ...ecc ecc per saper calcolarle devi avere un minimo di base di meccanica x sapere come funge un motore common rail in
fiatuno Inviato 11 Maggio 2015 Autore Inviato 11 Maggio 2015 buona sera mi sembra strano ma non riesco a venire a capo..
granvitara2013 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 buona sera mi sembra strano ma non riesco a venire a capo.. tu chiedi e in qualche modo ti si aiuta
fiatuno Inviato 11 Maggio 2015 Autore Inviato 11 Maggio 2015 su quella mappa che mi hai mandato ho visto che hai fatto il 5 -10 - 20 % su alcune mappe,ma se la metto in vettura va bene ? e se voglio farla piu potente basta soltanto che amento in piu la percentuale?...
granvitara2013 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 nn sono state date a caso quelle % ... no nn puoi alzare qua e la e avere piu potenza, bisogna usare una certa logica.... la mappa provala facendo un log e poi vediamo... ti do una mano..
fiatuno Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 vediamo se ho capito bene- su cuppia richiesta durante condizioni standard hai dato dal 30 al 100 di carico e da 850 5000 giri tutto dal 5%, limitatore coppia massima hai dato 410 a 4750 giri tutto al 45% invece su coppia richiesta durante l'accelerazione hai dato dal 30 al 100 di carico e da 850 al 5000 giri pero non so come calcolarli ,ce una percentuale irregolare qui non riesco a capire come fare... puoi darmi una spiegazione....
granvitara2013 Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 buona sera ,che intendi per log? fare un giro con la macchina e pc attaccato con diagnosi dei parametri vediamo se ho capito bene- su cuppia richiesta durante condizioni standard hai dato dal 30 al 100 di carico e da 850 5000 giri tutto dal 5%, limitatore coppia massima hai dato 410 a 4750 giri tutto al 45% invece su coppia richiesta durante l'accelerazione hai dato dal 30 al 100 di carico e da 850 al 5000 giri pero non so come calcolarli ,ce una percentuale irregolare qui non riesco a capire come fare... puoi darmi una spiegazione.... nn focalizzarti sulle percentuali ma cerca di capire i valori e cerca di darli un senso
fiatuno Inviato 13 Maggio 2015 Autore Inviato 13 Maggio 2015 riguarderò con calma e cercherò di capire ...graziee 1
Messaggi raccomandati