Ospite metz Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 come da titolo, vendo per conto di un cliente downpipe per eliminazione fisica del dpf , adatto alle motorizzazioni 1.6 mjet gruppo fiat. le staffe montano sugli attacchi originali del dpf , senza modifiche nè intralci, e sono presenti i fori e le filettature per la sensoristica del dpf (sonda lambda, sensore egt ed attacco per sensore pressione differenziale) e per rimontare la paratia anticalore, in modo da nasconderlo se si desidera. prezzo 100 euro più eventuale spedizione, possibile ritiro a mano. grazie
Gianluca84 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Si metz, l'avevo visto ma ora vedo che non mi ha inviato il post in cui lo dicevo.
baraldino Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Se non lo prende Gianluca sono interessato io fammi sapere
baraldino Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Confermato lunedi fammi sapere per il pagamento ciao
baraldino Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Chiedo scusa ho i Pm disattivati qualcuno può metterci in contatto?
Gianluca84 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Si ragazzi, è giusto così. Io ho chiesto info per un cliente ma ha detto che mi fa sapere quindi se fa in tempo bene altrimenti si arrangia.
Ospite metz Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 se qualcuno ha la possibilità di mandarmi un contatto di baraldino che ha i pm disattivati, mi fa un favore. grazie anche a gianluca per la correttezza
Messaggi raccomandati