serraman Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 salve, ho appena revisionato il motore della mia smart, non riesco a metterla in moto, trovo le candele bagnate di benzina anche se la corrente arriva. qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? può essere il sensore di giri che si è rovinato? la messa in fase lo fatta seguendo le istruzioni del softwer autodata. grazie
serraman Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 scusatemi ma mi sono appena registrato, cmq faccio il meccanico per hobby e approfitto dell'attrezzatura che mi ha lasciato mio padre in eredità ormai pensionato da molti anni.
sergio74 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 guarda meno male che paolo t non ha ancora letto il tuo messaggio, perchè appena lo legge sicuramente di darà una lavata di capo, comunque il sensore di giri non può essere perchè allora le candele non le troveresti bagnate, la cosa secondo me non è tanto facile, visto che hai revisionato il motore, hai fatto una diagnosi hai messo il motore in fase bene hai attaccato tutto ecc.
euromotors Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Sicuramente e' fuori fase o di catena o il volano montato male!!!!
Messaggi raccomandati