Fabio1987 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Buona sera a tutti, vi spiego in due parole quello che mi è successo: devo modificare un file ad una golf V del 2006 che ho in officina. Il cliente lamenta che la modifica fatta da altri su questa golf non gli piace, quindi, devo cercare di sistemarla. L'unico problema è che non mi fa' leggere il file...SEMBRA PROTETTO... Ho tentato diversi metodi, accensione inserita per 30minuti e poi scrivere almeno l'origina per sboccarla, ma nulla. Non riesco ad fare nulla... Chi di voi mi può dare una semplice mano?
Fabio1987 Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Chiedo scusa ma ero in macchina è non ho guardato bene quello che scrivevo è dove scrivevo...
genlig Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 probabilmente è bloccata la scrittura sul file che hanno fatto quindi devi leggerla in bdm metti il file ori e poi la riscrivi in seriale quante volte vuoi
Fabio1987 Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 Non so proprio come fare... Ci sono altri modi più sicuri?
genlig Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Non so proprio come fare... Ci sono altri modi più sicuri? te lo detto hanno bloccato la lettura e scrittura la puoi leggere solo in bdm il più sicuro facile e veloce poi prendi un file ori lo compari e vedi le mod
Messaggi raccomandati