Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto.per acquistare un alfa gt 1.9 jtdm 150 cv che se non erro monta la edc16c39... vorrei gentilmente sapere se e possibile leggerla e scriverla con il mio galletto 1260 con dowgrade a 1080.... lo so che e una porcata pero dispongo di questo e per l uso che ne faccio e che ne ho fatto( ho.mappato pian piano grazie all aiuto di.molti utenti del forum e dei valori di afr fiat punto 1.2 16v,punto gt e un alfa gtv 2.0 155cv con risultati soddisfacenti e soprattutto senza grazie a dio combinare danni...tutte 3 tre le vetture erano di.mia proprietá ecco anche perché l ho fatto). Adesso vorrei dilettarmi anche con questa ma volevo appunto sapere se e fattibile far tutto con il galletto come.gia fatto con.le altre.... grazie mille

Inviato

Grazie mille ragazzi...granvitara certamente anche perché è il primo diesel quindi un aiuto e di certo essenziale...

Enzo da quello che ho capito e probabile bloccarla con il 1260... se puoi consigliami qualche strumento ad un costo non esagerato visto l uso che dovrei farne e magari anche qualche sito dove comprarlo....grazie mille

• Like 1
Inviato

Con questo riduco il rischio di.blocchi e nel caso.la posso riprendere se va in.blocco?? Ultima domandina posso tranquillamente mapparla via seriale questa ecu tipo bosh m1.5.5 o quella della punto??

Inviato

Le edc16c39 a meno di disgrazie immani difficilmente si bloccano, poi tutto e possibile anche con tool ufficiale.

Quoto, in officina ne ho una che uso per prove, l'ho torturata in tutti i modi possibili, mai piantata.

Purtroppo non posso dire lo stesso delle Marelli, se non ci sono le condizioni perfette si pianta davvero spesso.

Inviato

Unica pecca è il tempo di lettura da OBD anche se l'altro giorno su un Captiva mi ha impiegato 2 minuti. Sarà solo per il gruppo Fiat?

Su giulietta in obd circa 3 minuti in lettura e altrettanto in scrittura

Inviato

Perfetto ragazzi allora prendo.un mpps e vado tranquillo... posso pubblicare il link dell inserserzione per avere la conferma.che sia quello.giusto e.non la.copia della copia??grazie