labello29 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 ciao a tutti ragazzi sapete dirmi se posso montare un debimetro alternativo (più grosso) oppure devo mettere l'originale il mio e andato grazie per le risposte
OMBRA Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 no devi mettere il suo originale altrimenti andrà sempre male
giasan Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Quale modello di debimetro digitale o analogico?Quale modello di debimetro digitale o analogico?
labello29 Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 Ho fatto due ricerche su internet e qualcuno ha montato il debimetro piu grosso ma non ho capito di che auto
labello29 Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 Ho fatto due ricerche su internet e qualcuno ha montato il debimetro piu grosso ma non ho capito di che autoHo fatto due ricerche su internet e qualcuno ha montato il debimetro piu grosso ma non ho capito di che auto
fulviodj Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 No devi montare il suo bosh o l'equivalente. Se non vuoi stare a cambiarlo ogni 2 anni puoi passare al pierburg che essendo a lettura ottica non ha usura come quello bosh a film caldo.
labello29 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 grazie per le risposte fulvio dj dove lo trovo quello pierburg?ma e buono oppure ho un calo di prestazioni grazie
OMBRA Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 no è ottimo il pierpug è hai le stesse prestazioni del bosch cambia solo la durata il bosch faccio per dire dura 2 anni il pierbug ne dura 4 !!! lo puoi trovare benissimamente all'autoricambi di fiducia ..
labello29 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 alessio grz su ....... non l'ho trovato di solito prendo qui i ricambi
enzopezzano Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 no è ottimo il pierpug è hai le stesse prestazioni del bosch cambia solo la durata il bosch faccio per dire dura 2 anni il pierbug ne dura 4 !!! lo puoi trovare benissimamente all'autoricambi di fiducia ..da quando i maf hanno la scadenza!!!
fulviodj Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Allora dovrei avere una tabella di compatibilità fra bosh e pierburg... mi daresti il codice bosh? mal che vada sulla baia si becca sempre qualche venditore.
fulviodj Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 da quando i maf hanno la scadenza!!! Forse l'utente si riferiva al fatto che i bosh a film caldo sono molto piu' delicati e se si sporcano è difficile pulirli o abbastanza rischioso.possono durare 2 anni come 5. C'è da dire che i debimetri li vendono a manutenzione zero ì, ma poi sappiamo realmente com'è la verita!
enzopezzano Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Forse l'utente si riferiva al fatto che i bosh a film caldo sono molto piu' delicati e se si sporcano è difficile pulirli o abbastanza rischioso.possono durare 2 anni come 5. C'è da dire che i debimetri li vendono a manutenzione zero ì, ma poi sappiamo realmente com'è la verita!basta un normale pulitore spray e tornano immacolati.
fulviodj Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Non sempre, a volte sono cosi' tanto impregnati di olio che anche se li pulisci non tornano come nuovi. Collegando la diagnosi non raggiungono la massa obiettivo come da nuovi. Poi se hanno dei buchi di erogazione, difficili eliminarli del tutto. Provato su strada con multiecuscan.
fulviodj Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Tornando in topic, ecco il file con le corrispondenze del pierburg. A sinistra codice bosh e a destra il relativo pierburg. bosh-pierburg.rar
OMBRA Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Mai successo. a me si pultroppo !!!!! dopo everlo pulito la macchina ad alti giri mi dava l'avaria !!
labello29 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Inviato 11 Marzo 2015 buongiorno ragazzi allora il debimetro è questo in foto.. l'ho smontato pezzo pezzo x pulirlo ma non si può ce una scheda stampata all interno nessun film con resistenza voi che mi consigliate..?bosch o pierburg grazie a tutti per l'attenzione
OMBRA Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 se trovi il pierpug bene ,altrimenti monti l'originale cioè bosch !!! hai provato ha togliere le viti che stanno vicino allo spinotto pel debimetro ? se ci sono le viti pulisci il sensore che sta all'estremità!!!
Messaggi raccomandati