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ciao a tutti ragazzi sapete dirmi se posso montare un debimetro alternativo (più grosso) oppure devo mettere l'originale il mio e andato grazie per le risposte

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Ho fatto due ricerche su internet e qualcuno ha montato il debimetro piu grosso ma non ho capito di che auto

Ho fatto due ricerche su internet e qualcuno ha montato il debimetro piu grosso ma non ho capito di che auto

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No devi montare il suo bosh o l'equivalente. Se non vuoi stare a cambiarlo ogni 2 anni puoi passare al pierburg che essendo a lettura ottica non ha usura come quello bosh a film caldo.

Inviato

no è ottimo il pierpug è hai le stesse prestazioni del bosch cambia solo la durata il bosch faccio per dire dura 2 anni il pierbug ne dura 4 !!! lo puoi trovare benissimamente all'autoricambi di fiducia ..

Inviato
  Il 10/03/2015 at 11:17, alessio1993 ha scritto:

no è ottimo il pierpug è hai le stesse prestazioni del bosch cambia solo la durata il bosch faccio per dire dura 2 anni il pierbug ne dura 4 !!! lo puoi trovare benissimamente all'autoricambi di fiducia ..

da quando i maf hanno la scadenza!!!
Inviato

Allora dovrei avere una tabella di compatibilità fra bosh e pierburg... mi daresti il codice bosh? mal che vada sulla baia si becca sempre qualche venditore.

Inviato
  Il 10/03/2015 at 13:16, enzopezzano ha scritto:

da quando i maf hanno la scadenza!!!

 

Forse l'utente si riferiva al fatto che i bosh a film caldo sono molto piu' delicati e se si sporcano è difficile pulirli o abbastanza rischioso.possono durare 2 anni come 5.

C'è da dire che i debimetri li vendono a manutenzione zero ì, ma poi sappiamo realmente com'è la verita!

Inviato
  Il 10/03/2015 at 20:32, fulviodj ha scritto:

Forse l'utente si riferiva al fatto che i bosh a film caldo sono molto piu' delicati e se si sporcano è difficile pulirli o abbastanza rischioso.possono durare 2 anni come 5.

C'è da dire che i debimetri li vendono a manutenzione zero ì, ma poi sappiamo realmente com'è la verita!

basta un normale pulitore spray e tornano immacolati.
Inviato

Non sempre, a volte sono cosi' tanto impregnati di olio che anche se li pulisci non tornano come nuovi. Collegando la diagnosi non raggiungono la massa obiettivo come da nuovi. Poi se hanno dei buchi di erogazione, difficili eliminarli del tutto.

Provato su strada con multiecuscan.

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  Il 10/03/2015 at 21:35, enzopezzano ha scritto:

Mai successo.

a me si pultroppo !!!!! dopo everlo pulito la macchina ad alti giri mi dava l'avaria !!

Inviato

buongiorno ragazzi allora il debimetro è questo in foto.. l'ho smontato pezzo pezzo x pulirlo ma non si può ce una scheda stampata all interno nessun film con resistenza


voi che mi consigliate..?bosch o pierburg grazie a tutti per l'attenzione

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Inviato

se trovi il pierpug bene ,altrimenti monti l'originale cioè bosch !!! hai provato ha togliere le viti che stanno vicino allo spinotto pel debimetro ? se ci sono le viti pulisci il sensore che sta all'estremità!!! 

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