beppec Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 ciao a tutti mi hanno portato una mercedes e270 del 2005 avangarde il problema è che in una nottata gli si scarica la batteria (100ah) gli è gia' stato sostituito alternatore e batteria,ancora non ci ho messo le mani, faro' un controllo con amperometro per vedere dovè l assorbimento,a qualcuno di voi è gia' successa una cosa simile?qualcuno ha uno skema elettrico in modo di andare avandi con il controllo di assorbimento in modo skematico? grazie.
sisco Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Ciao Beppe se hai autodata mi sembra che ci sono gli schemi elettrici suppelementari per quel veicolo potresti fare riferimento a quelli
gladiator88 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Beh Beppec quando hai problemi simili diventi matto a volte , a me è successo un problema idem su una clk220 anno 2006 con il command di serie, era proprio lui che dava problemi prova a staccare le morsettiere può darsi che a te sia lo stesso problema
beppec Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 grazie ragazzi!non riesco a fare funzionare autodata,faro' i controlli che mi avete consigliato con amperometro e vedro' cosa ne esce fuori. dove posso reperire un autodata funzionante?
beppec Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 ciao beppe, la car ha la batteria tampone? si!ho chiesto e mi ha detto che l ha cambiata un anno fa.
torelettrauto Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 comunque controllala, un bmw x5 mi ha fatto impazzire, un infiltrazione d,acqua ha riempito il cassonetto batteria ed i relè ci navigavano, quindi controlla eventuali infiltrazioni, ciao e buon inizio settimana
Messaggi raccomandati