matrixitti Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 salve...un amico a comprato questa auto un golf 5 serie 2008... voleva sapere se gli avevano scalato i km... qualcuno mi può dare un consiglio ?che ne so.. magari aprire la centralina e vedere manomissioni sulla eprom? posso fare questa prova? o magari li hanno scalati solo sul quadro e no sulla centralina.. ditemi voi?
matrixitti Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 ps...aggiungo ho ha disposizione galletto 4 e vci ds150.
Teoz Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 In ecu si possono fare da seriale. Quindi se ben fatto non si vede nulla!
matrixitti Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 bo.. che dire.... proviamo lo stesso???? no????
Teoz Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Se ha cambio dsg 6 o 7 e non è stato azzerato, stacchi qualche sensore del cambio accendi l'auto in modo da fare uscire il guasto e vai in diagnosi con vas. Dovresti trovare il codice guasto con relativo valore odometrico!
massimiliano83 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 un consiglio nn metterti a fare il finanziere per gli amici un giorno potrebbe capitare a te la parte inversa e nn solo per km ma anche per vari lavori.. consiglio spassionato io quando mi capitano lavori o centraline rovinate da altri rispondo solo che sbagliare e umano e tutti possiamo fare cappellate..... 3
max75 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 per non parlare se l'amico in conseguenza di una truffa procede per vie legali e ti ritrovi a dover dimostrare e perdere tempo dietro a loro.
Messaggi raccomandati