Ospite QUATTRO Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Qualcuno ha già letto e scritto questa ecu??? Notizie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Io ho fatto una leon 105 hp fatta in seriale con kessv2 originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baraldino Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Anche io ho fatto Golf 7 in seriale con Kess Che io sappia per ora solo attrezzature ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Io ho fatto una leon 105 hp fatta in seriale con kessv2 originale. Anche io ho fatto Golf 7 in seriale con Kess Che io sappia per ora solo attrezzature ori 105 cv Erano forse pcr2.1e non le bosch montate sui new 1.6 110 cv. .. potete postare il file ori così vediamo tutti di capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 16 tdi edc17c64 105hp. Ora non ho il file ma penso se vuoi studiarlo lo puoi scaricare anche in qualche bancadati. Se non lo trovi domani te lo passo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 16 tdi edc17c64 105hp. Ora non ho il file ma penso se vuoi studiarlo lo puoi scaricare anche in qualche bancadati. Se non lo trovi domani te lo passo.Strano. ..io sapevo che il new 1.6 tdi è 110 cv. . Posti il file? Con cosa l'hai letto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baraldino Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Le 1.6 con EDC17C64 possono avere motorizzazioni 90-105-110 cv attualmente con attrezzatura Alientech solo virtual read con Kess dal prossimo aggiornamento dovrebbero implementare i protocolli per K-Tag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano_Tanturri Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Con CDM originale molte oltre al virtual read, già si fanno in modalità lettura reale.. ma meglio che vi controllo bene nel data base.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Con CDM originale molte oltre al virtual read, già si fanno in modalità lettura reale.. ma meglio che vi controllo bene nel data base.. Hai controllato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teoturo Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Sono tutte edc17c64 le mk7... le 105 sono euro5, le 110 sono euro6. Galletto ufficiale ha virtual read OBD, virtual read BOOT e lettura reale in Password Special Mode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Sono tutte edc17c64 le mk7... le 105 sono euro5, le 110 sono euro6. Galletto ufficiale ha virtual read OBD, virtual read BOOT e lettura reale in Password Special Mode Scrittura si fa tranquillamente da obd? Da quanto tempo le fanno? Posti un file ori che volevo vederlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teoturo Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Scrittura si fa tranquillamente da obd? Da quanto tempo le fanno? Posti un file ori che volevo vederlo. Grazie Da OBD nessun problema, ma incrementi il contatore scritture. In boot non incrementi il contatore. Io ne ho già fatte una 50 ina, qui di 1.600tdi te ne metto 2 in boot e 2 da OBDedc17c64_1600tdi.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Da OBD nessun problema, ma incrementi il contatore scritture. In boot non incrementi il contatore. Io ne ho già fatte una 50 ina, qui di 1.600tdi te ne metto 2 in boot e 2 da OBD Grazie Teo, come immagginavo file da 4 mega. Potresti allegare le immagini per il collegamento in boot...son curioso. Hanno cambiato le passw di accesso rispetto ai vecchi protocolli? Quale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Da OBD nessun problema, ma incrementi il contatore scritture. In boot non incrementi il contatore. Io ne ho già fatte una 50 ina, qui di 1.600tdi te ne metto 2 in boot e 2 da OBD Ma col clone o con ori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Ma col clone o con ori? penso che teo ha usato gallo ufficiale. La cosa che non ho capito, ma intusco che come le marelli ed ecc, su queste non si fa la vera lettura della mappa ma si utilizza la virtual sia in seriale che in boot, e forse si possono scrivere tranquillamente senza problemi di password ed ecc. (significa che con un clone ed i collegamenti esatti, con la mappa trovata in archivio si potrebbe scrivere direttamente). Teo dicci tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 penso che teo ha usato gallo ufficiale. La cosa che non ho capito, ma intusco che come le marelli ed ecc, su queste non si fa la vera lettura della mappa ma si utilizza la virtual sia in seriale che in boot, e forse si possono scrivere tranquillamente senza problemi di password ed ecc. (significa che con un clone ed i collegamenti esatti, con la mappa trovata in archivio si potrebbe scrivere direttamente). Teo dicci tu Ma col clone anche in virtual read si leggono e scrivono tranquillamente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 per teoturo, se posso chiederti questa info, relativa di una golf 6 2011 pcr 2.1; c'è qualche possibilità di leggerla per intero, io lo letta qualche tempo fa con gallo v2 vers. 53 clone da obd dopo aver effetuato lo sblocco ma sarei interessato alla lettura completa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 per teoturo, se posso chiederti questa info, relativa di una golf 6 2011 pcr 2.1; c'è qualche possibilità di leggerla per intero, io lo letta qualche tempo fa con gallo v2 vers. 53 clone da obd dopo aver effetuato lo sblocco ma sarei interessato alla lettura completa. Ciao io ho visto in giro gli schedini bdm per edc17...altro non saprei...vediamo Teo che ci dice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 se guardi le pcr 2.1 hanno la porta bdm, come tutte le ecu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 ragazzi...non ci sono più notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 ragazzi...non ci sono più notizie teoturo il più ferrato si è chiuso in conferenza stampa vedremo cosa scrivono i giornali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca84 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Devo farne una lunedì. Comunque Alientech per ora le fa solo da OBD e solo scrittura ma se hanno i file completi in database penso che breve esca il protocollo per il ktag. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 teoturo il più ferrato si è chiuso in conferenza stampa vedremo cosa scrivono i giornali Devo farne una lunedì. Comunque Alientech per ora le fa solo da OBD e solo scrittura ma se hanno i file completi in database penso che breve esca il protocollo per il ktag. Tutto da vedere... speriamo info certe. Ci dobbiamo preparare con il "programmatore adatto" così se ne capita qualcuna ;-D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca84 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Le mie sono info certe riguardo a kess nel senso che si fanno da OBD ma solo in scrittura. Per il protocollo non ho nessuna info ma come per le altre... Uscirà... Quando non lo so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buscio Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 kess solo scrittura con file da bancadati durata mezz ora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 caspita!... Siamo rovinati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 kess solo scrittura con file da bancadati durata mezz ora!! speriamo che quando sarà farà freddo poichè ci sarà da sudare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buscio Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 se ti prendi le migliori precauzioni non succede nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 speriamo che quando sarà farà freddo poichè ci sarà da sudare se ti prendi le migliori precauzioni non succede nulla!!! che precauzioni vuoi prendere...se non hai la scrittura completa??? Solo ufficiali e banca dati ufficiale...son dolori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 scusami quattro ho visto solo adesso, le risposte per piacere allego una foto, mi dici qual'è e con quale interfaccia poterla leggere, io solo fatto lo sblocco e lo scritta da obd, ma sarei molto interessato alla lettura completa che immagino sia di 4096 Kb, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 oop scusa allego la foto, grazie. Centralina 008.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Non è vero la scrittura dura 10 minuti. Occhio alla vbatt perché durante la scrittura come per mercedes partono le ventole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca84 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Non è vero la scrittura dura 10 minuti. Occhio alla vbatt perché durante la scrittura come per mercedes partono le ventole. Quindi a parte l'alimentazione si fa tutto tranquillamente da OBD? Io lunedì devo scriverla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 si id e scrittura da obd. ovviamente solo strumentazione originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca84 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Si ho tutto ori io. ID l'ho già fatto ma per la scrittura ancora non provo e chiedevo conferma. L'unica cosa che mette ansia è non poter avere un backup. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca84 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Ragazzi qualcuno ha il damos di queste o i fattori di conversione del turbo? Ho fatto misure sull'auto ma vorrei conferma prima di scrivere la mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buscio Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 a me e durata mezz ora con kess!!! ed era una 1,6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca84 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 In ogni caso in situazioni così "rischiose" l'alimentatore è d'obbligo anche se dovrebbe esserlo sempre. Io per primo quando so che la batteria è buona e le scritture durano poco non lo collego ma su alcune auto senza alimentatore ci sono problemi. Riguardo alla mia domanda? Nessuno? Io la farò domani o mercoledì per un imprevisto. Poi vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca84 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Appena fatta ragazzi, confermo che la programmazione in totale impiega circa mezz'ora. La scrittura di per se ci vuole 10/11 minuti ma prima di avviarla passa un buon quarto d'ora. In pratica confermo che in una mezz'oretta si fa da OBD. Unica pecca è che se qualcosa va storto siamo fritti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Appena fatta ragazzi, confermo che la programmazione in totale impiega circa mezz'ora. La scrittura di per se ci vuole 10/11 minuti ma prima di avviarla passa un buon quarto d'ora. In pratica confermo che in una mezz'oretta si fa da OBD. Unica pecca è che se qualcosa va storto siamo fritti il primo quarto d'ora te la sei vista brutta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati