Gianluca84 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 E' proprio il caso di dire he ho passato un brutto quarto d'ora! La finestra del Ksuite che continuava all'infinito a dirmi di attendere e che l'operazione poteva durare alcuni minuti e intanto la pressione saliva alle stelle e iniziavo a sudare freddo... Mi chiedevo se si fosse bloccato il pc ma visto il rischio non potevo bloccare la scrittura. Comunque scherzi a parte spero davvero che esca il protocollo per fare backup altrimenti è un bel rischio. 2
Gianluca84 Inviato 8 Aprile 2015 Inviato 8 Aprile 2015 Come previsto uscito protocollo per Alientech sulle ultime EDC17 comprese quelle gruppo VAG. Ora possibilità di backup in boot-Tricore!
Gianluca84 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Raga qualcuno che ci ha lavorato su queste ecu? Ho un problema con l'egr. Ho chiuso con i soliti controlli ed effettivamente resta a 0 ma quando l'auto va sotto coppia ho errore P0401 "Flusso egr insufficiente". Ho provato di tutto ma resta il problema anche se l'EGR è sempre a 0.
baraldino Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 (modificato) Si qiando ho chiesto info mi è stato consigliato di fare cosi Modificato 28 Maggio 2015 da baraldino
Gianluca84 Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 Forse proprio per il problema che ho io. Hai scollegato anche la SCR?
baraldino Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 La prima che ho fatto era di uno slave (una officina) ha provato a scollegarla ma la macchina aveva un brutto rombo e mi disse che non girava bene
baraldino Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 Che io sappia non usano AdBlue (urea) giusto? Ma hanno 2 Egr 1 in alta e 1 in bassa pressione quella valvola sullo scarico serve per creare una contropressione allo scarico per quella che è in bassa pressione (dopo il dpf) ricircola gas puliti e già con temperature più basse
Gianluca84 Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 Ma tu sei riuscito ad escluderle entrambe? Non capisco come mai mi da questo P0401!
Ospite blushark Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 ciao baraldino ma per caso hai risolto su come disattivare l'egr su edc17c64 senza staccare lo spinotto? uno volta staccato lo spinotto e modifcata la mappa come faccio ad essere sicuro che entrambe le egr sono disattivate?
baraldino Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Sì attualmente si riesce a fare disabilitazione completa Le egr sono in un blocco unico A spina staccata rimangono obbligatoriamente chiuse
Ospite blushark Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 ciao mi potresti dire su quali indirizzi dovrei intervenire e come,perchè chi mi ha fatto la mappa disattivando dpf ed egr mi ha detto che per adesso non è possibile disattivare completamente l'egr ed è stato staccato lo spinotto altrimenti mi avrebbe dato errore. In allegato ho inserito il mio file ori. A3_8v_2.0TDI_150CV.ori
hark87 Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 Salve, sto cercando di leggere una edc17c64 con galletto ufficiale. Per tirar fuori la password utilizzo il pin out con filo bianco al 22 e filo viola al 43, ma mi dice sempre che al momento non hanno password per una ecu cosi nuova. Ora non è la prima che faccio, e già le altre volte ho dovuto dare il Dati Ecu più volte prima che ci riuscisse, però su questa sono stato un pomeriggio ma niente. E' possibile che me ne sia capitata una senza password? Ce ne sono? La centralina è gruppo Vag di una golf 7
michelespl Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 se possibile riprendo tale discussione, potete postare gli screen delle curve egr
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