Vai al contenuto

audi a4 1.9 tdi..


Ospite valium683

Messaggi raccomandati

come si mettono le due eprom h ed l?se io ho i connettori rivolti verso la mia pancia quale a destra e quale a sinistra?ho messo le eprom originali e non parte perchè?qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la foto non è molto chiara, cmq è semplice, sulle plcc ci sono due targhette che si riferiscono al n°sw, quello con il numero più alto è la HHH, quella con numero più basso è la LLL, per l'esattezza la eprom più vicina al processore (con due bollini sopra) è la LLL mentre quella più distante dal processore è la HHH, verifica pure se è esatto :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi una cosa, prima partiva sta macchina???

cosè che hai fatto perchè adesso non parte???

se mi dici il tutto vedremo di farla partire senza fare troppe manovre.

Link al commento
Condividi su altri siti

si che partiva..ho staccato la batteria..ho staccato la ecu ho tolto le eprom modificate che c'erano..ho messo le originali che avevo e richiuso ho attaccato allarme e batteria e non parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quanto detto da autima07, se non dovesse partire controlla che connettori (pettine) siano ben collegati, se non parte controlla gli zoccoli che quando togli le eprom potrebbe staccarsi qualche piedino dal circuito, insomma controlla tutto e facci sapere.

ps. se hai problemi cercheremo di risolverti il problema aiutandoti al volo. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) read your original eproms with willem. If you get a different checksum every read your eproms are broken from desoldering (too hot).

2)If your eproms are correct then you have a bad contact in the soldering of the sockets.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..vi ringrazio per l'interessamento ma ho risolto..la macchina è partita!!!Ho solo spennellato con lo spray per contatti (miracoloso!!!) ed un pennellinno di precisione (da pittore!!) i pin degli zoccoli e quelli delle eprom originali..Se vi rispondo solo adesso è perchè ero in giro con la mia macchinina...ciao ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...