chiavi catania Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Salve nn riesco ha fare caricare il dump come posso fare? grazie
chiavi catania Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 no nn lho fatto sono nuovo del forum nn riesco ha fare caricare il dump
Ospite Ale.ecueletro Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Che punto si tratta, dal titolo ho capito che hai fvdi tuo TAG KEY del fvdi funziona 70 % non funzionano ..qualche info in piu
chiavi catania Inviato 11 Marzo 2015 Autore Inviato 11 Marzo 2015 Allora vi spiego io faccio tutta la procedura quando arrivo ha caricare il dump che sarebbe i dati salvati del riconoscimento della centralina.Non mi fa andare avanti perchè c e qualche errore nel dump. Naturalmente stiamo parlando di precodifica.Cmq x informazione vostra io per le codifiche ciò la zed-full
Ospite Ale.ecueletro Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Se hai zed full ufficiale e non ti prende bump allora e la lettura del dump che e da rifare zed full non sbaglia mai.
Messaggi raccomandati