Ospite Inviato 7 Aprile 2008 Inviato 7 Aprile 2008 ciao a tutti mi chiamo Lorenzo sono un meccanico con la passione per i motori e l' elettronica mi occupo di codifiche per il guppo audi e ww . il mio interesse nel campo delle mappature è aimè scarso ; spero di conoscere persone con cui condividere la mia passione e di migliorare e aumentare le mie conoscenze . il mio motto e che nn si è mai infinito di imparare e che chiunque ti puo dare una mano ciao a tutti
Ospite Inviato 7 Aprile 2008 Inviato 7 Aprile 2008 ciao a tutti mi chiamo Lorenzo sono un meccanico con la passione per i motori e l' elettronica mi occupo di codifiche per il guppo audi e ww . il mio interesse nel campo delle mappature è aimè scarso ; spero di conoscere persone con cui condividere la mia passione e di migliorare e aumentare le mie conoscenze . il mio motto e che nn si è mai infinito di imparare e che chiunque ti puo dare una mano ciao a tutti questa euna mappatura che ho installato sulla mia macchina tramite il galletto , vorrei ricevere un pararere dai guru di questo forum[2]EGR_CHIUSA_Audi138_048.rar
Ospite Inviato 7 Aprile 2008 Inviato 7 Aprile 2008 fatta con i piedi! ciao alex tu da TUTOR che cosa mi consigli di modificare , secondo me c' è troppo gasolio .
Ospite Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 io dico di rifarla nuovamente prima che scoppia qualcosa
Ospite Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 io dico di rifarla nuovamente, inoltre hai provato questa mappa??? dove vedi che cè troppo gasolio??? vabbè lascio parola ad altri.
Messaggi raccomandati