pippo71 Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 per i mostri sacri del sito mi dareste qualchi consiglio su questa mappa io l'ho provata e la macchina va molto meglio ma non so se ho fatto un discreto lavoro (fuma un po' non troppo ma fuma e poi mi sa' che beve un pochino) ,il mio intento era proprio quello di ridurre nel limite del possibile proprio i consumi vi allego ori e mod se potete dare un'occhiata e un aiutino ve ne sarei molto gratoaudi ori mod.rar
Ospite Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 Nn ha logica e nn hai mod praticamente quasi nulla
d-power Inviato 8 Aprile 2008 Inviato 8 Aprile 2008 Meno male che non ha toccato quello che doveva, con limitatori di coppia così imposti e la pressione turbo così com'è, a quest'ora sarebbero gia fritti frizione,volano, e turbina.
pippo71 Inviato 8 Aprile 2008 Autore Inviato 8 Aprile 2008 grazie per aver controllato i miei disastri posso sapere cosa sbaglio datemi una mano per me é un mondo nuovo e prendo spunti leggendo nel forum ma sono agli inizi e quindi gli errori ci stanno o no,vi ringrazzio se mi date delle lezioni per imparare ed eventuali caziate quando sbaglio in sostanza cerchero' desser un buon alievo visto che qui' ci sono buoni pfrof.grazie a tutti
pippo71 Inviato 8 Aprile 2008 Autore Inviato 8 Aprile 2008 grazie provo e ti faccio sapere. ora devo lavorare
Ospite Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 nuke tu sai quanti cv prendecon questa mappa ciao
Messaggi raccomandati